One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ora che mi hanno dato la possibilità di andare a cavallo penso che me lo porterò ovunque, anche in quei giri di perlustrazione visti nell'ultima demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wz8mkZU.jpg

vVMAWu2.jpg

FSkgiU6.jpg

yFICTpG.jpg

wMVwWVi.jpg

ma da multigiocatoree GS hanno mai messo in vendita la collector's edition oppure la danno gia esaurita in partenza? :morristend:

ma da multigiocatoree GS hanno mai messo in vendita la collector's edition oppure la danno gia esaurita in partenza? :morristend:
Da GS era prenotabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da GS era prenotabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non e' praticamente durato un nanogiorno la prenotazione :unsisi:

Io l ho prenotato dall amazzone che lo da ancora disponibile..speremo ben :morristend:

CD Projekt Red sulla complessità della trama di The Witcher 3

Michał Krzemińsk, senior art producer di The Witcher 3: Wild Hunt, ha concesso un'interessante chiacchierata alla testata Examiner, nel corso della quale ha parlato della complessità della sceneggiatura del gioco. Stando a quanto riferito, l'intento dei developer è quello di evitare di sovraccaricare i giocatori di una mole eccessiva di informazioni, gestendo con oculatezza i tempi della narrazione.

"È una storia abbastanza complicata. Non vogliamo commettere l'errore di sommergere i giocatori con tonnellate di informazioni ed abbandonarli mentre tentano di rapportarcisi. Invece, sveleremo le parti della storia principale mano a mano che si procederà nel gioco" ha spiegato Krzemińsk.

"Potete aspettarvi molti colpi di scena – ma potete anche contare su una miriade di storie secondarie che vi forniamo con le side-quest. Potrebbero non essere collegate direttamente alla storia principale, ma arricchiscono enormemente l'esperienza generale, dando al mondo [di gioco, ndr] moltissima credibilità – oltre che fornendo informazioni aggiuntive sulla vostra esperienza nella trama principale."

SpazioGames

Disponibili nuove informazioni sull'ecosistema di The Witcher 3: Wild Hunt

Damien Monnier, designer di The Witcher 3: Wild Hunt, ha condiviso nuove informazioni sul gioco, focalizzandosi in particolar modo sull'ecosistema, per il quale è stato raggiunto un risultato tecnico impressionante. Molte aree all'interno del mondo di The Witcher 3: Wild Hunt, che sarà grande 30 volte quanto quella del predecessore, avranno climi diversi, ambientazioni e terreni diversi. CD Projekt Red sta popolando queste zone con la fauna selvatica, in modo da far corrispondere l'ecosistema naturale di quei territori.

Questi ecosistemi opereranno in modo del tutto indipendente e interferire con essi comporterà delle conseguenze. Uccidere tutti i cervi di una determinata zona, per esempio, farà sì che i lupi abbandoneranno quell'area in cerca di nuovo cibo; uccidere tutti i lupi avrà invece come diretta conseguenza un aumento della popolazione di cervi.

Ricordiamo infine che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile dal
24 febbraio per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

SpazioGames

Eh si, uccidere sti cervi a colpi di spada o con la mini balestrina però non si può vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotato oggi da gamestop: peccato che ancora non ho la one!!!

Questo gioco lo attendo con trepidazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho adorato il secondo,e del primo ho letto praticamente tutto...

Vi dico solo che ho letto anche i primi due libri! ;p

Ho una sola grande paura però...che questo terzo capitolo non sia il mio genere...temo che il cambiamento di rotta(verso il free-roaming),possa dare al gioco un'eccessiva dispersività(stile Skyrim),rendendolo più noioso e meno interessante a livello di main quest...uff...

Mi auguro davvero che si tratti di un free-roaming non eccessivo,leggermente guidato,sullo stile di GTA o RDR,per dire...

Mamma che hype a sentire tutte queste notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
16 DLC previsti, e tutti GRATIS!

vi vogliamo bene CD Projekt RED //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

CD Projekt RED ha annunciato che chi acquisterà The Witcher 3: Wild Hunt riceverà 16 contenuti scaricabili e senza dover spendere alcun denaro aggiuntivo. Questi saranno disponibili acquistando il gioco su qualsiasi versione e in qualsiasi edizione. “Noi amiamo i giochi, amiamo collezionarli e giocarli e tutto ciò che è collegato alla loro esperienza” ha dichiarato Marcin Iwiński, co-fondatore di CD Projekt RED “Ogni volta che ci rivolgiamo a una nuova release, ci aspettiamo di curarla al meglio. Ci aspettiamo di sostenerla nel caso ci fossero problemi e amiamo migliorare costantemente l'esperienza tramite aggiornamenti.”
“Ci sentiamo davvero speciali quando offriamo contenuti gratuiti che offrono cose in più di quello che si è inizialmente pagato. Non è detto che sarà enorme, potrà essere un'armatura o una spada” ha proseguito Iwiński “Purtroppo questo tipo di trattamento è piuttosto raro oggi. In qualità di giocatori, anche noi facciamo attenzioni ai nostri portafogli. Arrivando al sodo, chiunque acquisterà Wild Hunt riceverà 16 DLC appositamente preparati e assolutamente gratis, indipendentemente dalla piattaforma. Non è necessario alcun pre-ordine, non c'è bisogno di acquistare alcuna edizione speciale. Questo è il nostro modo di ringraziarvi per aver acquistato il gioco.”

Il primo lotto arriverà il 25 febbraio, poi il 4 marzo, l'11 marzo e così via. Il primo set includerà la Temerian Armor e una kin alternativa per la barba e i capelli di Geralt. Il secondo includerà una quest aggiuntiva e un look alternativo per Yennefer di Vengerberg.

Ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt sarà disponibile dal 24 febbraio 2015 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.
207361_1a.jpg

SpazioGames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro