One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
non difendo niente pure io perche' il tifo da stadio consolaro lo lascio ad altri, testato lo stesso game su One/ps4 sulla stessa tv la differenza, non eclatante per l amor di *** si vede. (e non sono un falco)poi vabbè colpa mia che se gioco una cosa prediligo giocarla al top, se c è...e dispiace sapere il top non sia su console microsoft che ho sempre sostenuto.
La differenza si puo' vedere solo su pannelli di dimensioni notevoli...da 42/46 pollici in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a dire il vero il top E' su una piattaforma Microsoft: il pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ot: Tralaltro ci sto giocando seriamente per la prima volta visto che mi è arrivato il PC nuovo, sto provando Team Fortress 2, sono ancora un po' impedito col mouse però non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La differenza si puo' vedere solo su pannelli di dimensioni notevoli...da 42/46 pollici in su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In realtà nemmeno, io gioco su un 50 ma differenze notevoli tra la mia One e la PS4 di un mio amico non ne noto.

La cosa importante è che il frame sia lockato veramente a 30. :morris82:

Comunque abbiate fede che con le prossime dx 12 secondo me finalmente mettiamo fine a sta resolution war.

In realtà nemmeno, io gioco su un 50 ma differenze notevoli tra la mia One e la PS4 di un mio amico non ne noto.
La cosa importante è che il frame sia lockato veramente a 30. :morris82:
Ma non sono io ( Ipn0tic0 ) a dire che la differenza si vede solo su pannelli di grande dimensioni...sono riviste specializzate tecniche che parlano di questi argomenti, non penso che dicano stronzate...:none:

Comunque abbiate fede che con le prossime dx 12 secondo me finalmente mettiamo fine a sta resolution war.
un 42 LG.

lo spero davvero perche' lungi da me volere fare console war, ma soprattutto dopo aver provato pes su entrambe le console beh...mi son sentito fin preso in giro :gio:

chiusa piccola parentesi e speriamo sto the witcher ne esca bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Witcher 3: CD Projekt RED pubblica una nuova immagine

CD Projekt Red ha diffuso nelle ultime ore un nuovo screenshot in alta definizione per quanto riguarda The Witcher 3: Wild Hunt. L'immagine in questione, visibile poco sotto e anche attraverso la gallery presente in calce all'articolo, mostra ancora una volta la bontà del lavoro svolto dallo studio polacco per quanto riguarda la cura del dettaglio.

Ricordiamo infine che The Witcher 3: Wild Hunt sarà pubblicato su PC, PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 19 maggio 2015.

Vi piace questa nuova immagine?

214255_1a.jpg

Spaziogames

The Witcher 3: Wild Hunt potrebbe durare oltre 200 ore

Damien Monnier di CD Projekt RED ha provato a quantificare la longevità di The Witcher 3: Wild Hunt. Rispondendo via Twitter a una precisa domanda di un utente, egli ha spiegato come il gioco nella sua interezza, comprese quindi anche le missioni secondarie, possa raggiungere e superare le 200 ore.

Monnier ha ammesso però che è una stima difficile da effettuare ed è normale che molto dipenderà dall'approccio dell'utente al titolo, in arrivo il 19 maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Spaziogames

un 42 LG.lo spero davvero perche' lungi da me volere fare console war, ma soprattutto dopo aver provato pes su entrambe le console beh...mi son sentito fin preso in giro :gio:

chiusa piccola parentesi e speriamo sto the witcher ne esca bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pes gira a 720p ed è uno dei pochissimi titoli a quella risoluzione perchè usa il fox engine che non è adatto all'architettura della One..mentre tra 900p e 1080p la differenza è davvero minima e la vedi se giochi attaccato alla tv o zoomando le immagini

Chiuso OT

Felice per le 2 espansioni, spero soltanto non abbiano tolto qualcosa alla storia principale.

Discorsetto DLC e meddate varie, incollo cosa ne penso, ormai sono inevitabili o comunque i tempi son cambiati la gente deve accettarlo:

"perchè non inserirle nel gioco?"

Perché semplicemente non sono pronti. lol

Però accetto i DLC, e la gente che dice "basta che vengano rivelati dopo".. cioè è OVVIO che quando il team è vicino al rilascio divide gli sviluppatori che hanno finito il loro lavoro da quelli che devono ancora farlo, non è che fino al mese prima del rilascio si lavora alle animazioni... Almeno 3-4 mesi prima sono solo bug fix e testing, il team il gioco lo ha finito e si può mettere a lavorare ad altro... Come i DLC infatti, però annunciarli prima è come dire "li abbiamo tolti dal gioco base" una volta che il gioco effettivamente ce l'hai tutto ciò che sviluppi a seguito è già bello che pronto. Quindi approvo i DLC su Witcha di quella durata, pari ad un gioco intero a seconda di quale si parli, poi si vedrà.. sicuramente son felice di avere altri contenuti in futuro, poi vedremo se davvero risulteranno tagliati tipo AC o CoD.

i cd project si sono dimostrati sempre seri...a mio avviso più che dlc sono vere e proprie espansioni:sisi:

The Witcher 3: Svelato il prezzo delle nuove espansioni

Lo sviluppatore CD Projekt RED ha presentato ufficialmente nella giornata di ieri Hearts of Stone e Blood and Wine, due espansioni che arriveranno diversi mesi dopo il lancio di The Witcher 3: Wild Hunt. L'Expansion Pass è già disponibile su Steam per 24,99 euro, chi lo acquisterà otterrà entrambe le espansioni che, in ogni caso, potranno anche essere acquistate singolarmente (9,99 euro per Hearts of Stone, 19,99 per Blood and Wine).

GOG.com offre inoltre il gioco base più l'Expansion Pass a 74,99 euro.

Il prezzo dell'Expansion Pass sarà lo stesso anche su console, chi acquisterà il bundle gioco + Expansion Pass per Xbox One e PS4 dovrà pagare 84,99 euro.

i cd project si sono dimostrati sempre seri...a mio avviso più che dlc sono vere e proprie espansioni:sisi:
Sisi vabbé intendevo espansioni ma per abbreviare DLC... Che poi le usiamo per fare distinzioni, le espansioni sono DownLoadableContent. :morristend:

Sisi vabbé intendevo espansioni ma per abbreviare DLC... Che poi le usiamo per fare distinzioni, le espansioni sono DownLoadableContent. :morristend:
Perchè i DLC sono più che un acronimo. Sono diventati un trend.

The Witcher 3, gli sviluppatori completano la speedrun in 25 ore

In questi giorni si sta facendo un gran parlare di The Witcher 3: Wild Hunt e della sua longevità, che viene descritta come più che promettente. A quanto pare, infatti, si supereranno le 100 ore, 50 delle quali saranno dedicate, grossomodo, alla sola storia principale, se giocata normalmente e senza troppe premure.

I tester interni al team hanno ovviamente tentato anche il completamento della trama in modalità speedrun, ossia scegliendo sempre i percorsi più brevi, o saltando tutti i dialoghi che è possibile saltare. Con questo livello di conoscenza del prodotto, decisamente profonda, si è arrivati a completarne la trama in 25 ore. Un numero niente male, se si considera che si tratta di una speed run.

Spaziogames

Ma sarà open world?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro