One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un nuovo gameplay trailer per The Witcher 3: Wild Hunt

Manca poco più di un mese all'arrivo sul mercato dell'atteso The Witcher 3: Wild Hunt e in Rete è apparso un nuovo gameplay trailer che ci mostra in anteprima alcune delle ambientazioni che incontreremo nel corso della nostra avventura. Il filmato ha una durata di circa cinque minuti e cerca di spiegare al meglio gli elementi che caratterizzeranno il titolo. A fondo news potete trovare il video, auguriamo a tutti i lettori di Spaziogames una buona visione e vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti su The Witcher 3: Wild Hunt.

Spaziogames

che giocone... non vedo l'ora.... davvero un gioco fantastico

Sto gioco lo aspetto con ansia. Sapete per caso se da unieuro fanno l'offerta che hanno già fatto per altri giochi ovvero: lo preordini con 1 euro e poi lo paghi 50?

Nuovi Dettagli su The Witcher 3

Il Community Coordinator Marcin Momot ha risposto sul proprio profilo Twitter alle domande di alcuni fan su The Witcher 3 e ha svelato alcuni nuovi dettagli sul gioco. Ecco le novità:

- Quando dovremo compiere una scelta nel corso di un dialogo avremo, nella maggior parte dei casi, tutto il tempo che vogliamo. In alcuni casi tuttavia sarà presente un conto alla rovescia

- Una volta terminata la storia principale potremo tornare indietro e affrontare liberamente tutte le quest secondarie, il gioco non avrà un sistema new game plus

- Potremo personalizzare vari elementi dell'interfaccia utente aumentando, per esempio, le dimensioni dei sottotitoli

Spaziogames

Vedo poca gente hyppata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo dici tu..

io prenotato già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non prendetemi per folle, ma i giochi di ruolo non sono per niente il mio genere e non li ho mai giocati

ora, siccome con tutta probabilità quello che si avvicina di più e che ho amato sono stati il primo mass effect e darksiders, con le ovvie differenze, può essere in qualche modo comparato al primo a livello di gameplay? ovviamente di la si sparava e qua si usa la spada, ma potrei riuscire a giocarci?:rickds:

Noto con sommo piacere che su amazzone e' ancora ordinabile la collector's per chi e' interessato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spero non sia solo uno specchietto per le allodole e a qualche gg dall uscita non mi mandino una mail che" il prodotto e' esaurito e non ordinabile ":gio://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Avevo giocato il primo e pochissimo il secondo. Ma questo mi hyppa assai! Anche non avendo giocato il secondo riuscirei a giocarmelo senza problemi?

Avevo giocato il primo e pochissimo il secondo. Ma questo mi hyppa assai! Anche non avendo giocato il secondo riuscirei a giocarmelo senza problemi?
A livello di trama sono collegati però penso che facciano un qualcosa per spiegare anche ai novizi della serie cosa è successo nel 1 e 2. (Nel 2 su 360 l'avevano fatto)

Per esempio, io non mi ricordo assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A livello di trama sono collegati però penso che facciano un qualcosa per spiegare anche ai novizi della serie cosa è successo nel 1 e 2. (Nel 2 su 360 l'avevano fatto)Per esempio, io non mi ricordo assolutamente niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Buono così!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nessun gioco va in gold una settimana prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro