One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo store Xbox ha svelato quello che sarà il peso della versione Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt. Stando a quando riportato dal listino, il gioco, atteso per il 19 maggio anche su PC e PlayStation 4, avrà un peso pari a 25.15GB. L'utente N4G BecauseImBatman ha rivelato però che, una volta installato, il titolo occupa uno spazio di 30.4GB
Pensavo decisamente peggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per un gioco di questa magnitudine e decisamente ok come peso.

Non come altri giochi spazzatura i quali developer pur di non lavorare e ottimizzare filtri, shading e altro, mettono texture da 6000x6000 con relativo gioco da 100gb lol

Ultima modifica da un moderatore:
Wolfenstein e le sue Megatexture. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Appena messo a scaricare dallo store... in DD

:morrismask:

anche io lo prenotai su amazon a novembre. ho prenotato l'edizione che dice esclusiva amazon. a novembre veniva 61,74 euro, poi io avevo un codice sconto di 5 euro, quindi la pago 56,74 euro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho preso la day one edition normale, anche perchè l'edizione amazon di più ha solo un fumetto che non mi interessa pure se la differenza di prezzo è veramente irrisoria!

Stavo cercando un pò in giro e mi sembra l'offerta migliore...
È vero anche io ho visto un po' e quella Amazon sembra la migliore anche se spero ancora che Unieuro faccia la stessa promozione che c'è stata per the order e bloodborne.

Io ho preso la day one edition normale, anche perchè l'edizione amazon di più ha solo un fumetto che non mi interessa pure se la differenza di prezzo è veramente irrisoria!
sì infatti! anche a me non interessa un granchè, però a novembre avevo quel codice sconto da 5 euro da usare e così ho scelto l'edizione esclusiva di amazon. 56 euro è un buon prezzo diciamo.

faccio un eccezione per the witcher perchè mi piace, altrimenti io aspetto sempre che calino di prezzo prima di prendere dei giochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perché CDP continua a far uscire notizie spoilerose sul prodotto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ovviamente ms si è dovuta scusare perchè il video è della versione pc....su internet tutti a dare contro visto che è stata ingannevole ecc...

però quando la scorsa settimana sony ha fatto lo stesso mettendo il video sul canale ufficiale nessuno ha detto nulla:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rick ds::rickds:

mi spiace solo che nella sezione one parliamo in pochissimi di questo capolavoro...:tragic:

Non ha senso parlare di cose inutili ad un mese dall'uscita

Ho come l'impressione che la versione One sarà la meno peggio delle console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ha senso parlare di cose inutili ad un mese dall'uscita
Ho come l'impressione che la versione One sarà la meno peggio delle console. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho la tua stessa sensazione...i cd project hanno lavorato molto tempo con one...ho come l'impressione che soprattutto i frames saranno stabili...ed infatti pur avendo ps4 non mi è fregato del numerino magico:rickds:

Io ormai per sprofondare in questo topic aspetto solo l'uscita del gioco, si soffre l'attesa in silenzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Io questo l'ho prenotato su Ps4, assieme a Project Cars e Batman...poi ovviamente quando verrà il momento del ritiro posso sempre cambiare piattaforma in base al parere delle recensioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il motivo è easy...a fine anno su One devo già prendere le esclusive Halo 5, FM6 e Rise of Tomb Raider...non posso far sommergere di polvere la Ps4 fino ad allora! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi capita raramente di prenotare un gioco, non so perchè ma questo lo aspetto con un'ansia smisurata!!

Mi capita raramente di prenotare un gioco, non so perchè ma questo lo aspetto con un'ansia smisurata!!
Pure io, e nonostante mi sia informato poco, ho un hype assurdo :ivan:

Qualcuno mi sa dire se la trama è la stessa dei libri?

Pure io, e nonostante mi sia informato poco, ho un hype assurdo :ivan:Qualcuno mi sa dire se la trama è la stessa dei libri?
Non ho giocato i primi due giochi e sono poco informato ma per quello che mi pare di aver capito, il protagonista del gioco, Geralt non è un personaggio importante dei libri, quindi dovrebbe aver poco a che fare con i libri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro