One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se volete un consiglio, nel dubbio giocateci domattina con tutta calma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermi tutti, non è che con l'ora solare\legale finisce che si fanno le 2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E può essere! Mi sono collegato adesso la nada

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo store dice alle 00.01 UTC. ho provato dalle opzioni di sistema ad inserire appunto questo fuso orario, e l'ora si è aggiornata sulle 23.03, mentre qui era l'1.03, due ore indietro..... Quindi il gioco partirà alle 2.

L'ho pagato 62,99...
Infatti 1:1 con Amazon. :morristend:
Se volete un consiglio, nel dubbio giocateci domattina con tutta calma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perché voglio vedere qualcuno iniziarlo e giocarlo mezz'ora soltanto.. mi prenderò una sera intera da subito dopo cena per iniziarlo. :claudia:

Si si sblocca alle 2 che pallette.

Vabbe poco male, mi sto facendo incetta di TED Talks.

Ultima modifica da un moderatore:
Massì, che senso ha iniziare un gioco alle 2 con le palpebre che a momenti ti si chiudono? Per quanto possa essere bello dopo mezz'ora ti piglia l'abbiocco dalla stanchezza.

Io anche se l'avessi preso in digitale lo inizierei domani in tutta calma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci ho giocato ieri sera un'oretta.. prime impressioni tutte poisitive, ed oggi si va a caccia per bene:gab:

il più grande dramma è che oggi prendo questo gioco ma esce anche l'espansione di destiny :tragic:

fra meno di un'ora vado a prendere la mia copia, non vedo l'ora di giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

il più grande dramma è che oggi prendo questo gioco ma esce anche l'espansione di destiny :tragic:
stessa situazione! il mio compagno di destiny si collega alle 21.30 quindi forse ho giusto mezz'ora per provarlo! ma tu hai con chi giocare? a noi serve il terzo... (siamo 2 32)

scusate ma il gioco è doppiato o subbato ITA?... :morristend:
Subbato e con scritte piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Subbato e con scritte piccole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ottimo, risparmio allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ottimo, risparmio allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Puoi sempre fartelo regalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puoi sempre fartelo regalare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma anche no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i giochi subbati non li sopporto più... per me rovinano l'esperienza videoludica di un buon 60%... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro