One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stanno distruggendo il gioco in diretta su Spazio proprio adesso :rickds::rickds::rickds:
beh, distruggerlo forse è eccessivo, ma dopo tanta attesa è giusto che vengano sottolineati anche i demeriti che imho ha e sono evidenti, che poi possano dar fastidio o meno a seconda di chi ci gioca, è un altro discorso.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

guarda non ho mai amato la saga (ho provato solo il 2 ma non mi e' piaciuto il combat system e non l'ho giocato) quindi non sono di parte, non posso provarlo e nemmeno quindi posso dirti cosa ne penso, della situazione penso solo che le aspettative erano altissime e che non sono state soddisfatte in pieno. Secondo me pero' è sicuramente piu' valido di tantissimi altri giochi che alla fine paghi sempre 70 euro e che nessuno grida allo scandalo...alla fine se pensi che con 70 euro ti compri assassins creed (tanto per citarne uno) questo vale sicuramente di piu' i nostri soldi...

detto questo l'ho ordinato da mw, ci sono passato alle 11 (prendendo un permesso a lavoro) e non era arrivato, ho chiamato alle 14 e non era arrivato, riprovo alluscita e se non ce l'hanno palpo le bocce della commessa per dispetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mai giocato a The Witcher nemmeno io... Malgrado il Live di Spazio che mostra un IA davvero inguardabile lo prenderò, ma non subito :unsisi:

Ha un Gameplay più action rispetto agli altri GDR che si avvicina di più ai miei standard di gioco

Mai giocato a The Witcher nemmeno io... Malgrado il Live di Spazio che mostra un IA davvero inguardabile lo prenderò, ma non subito :unsisi:Ha un Gameplay più action rispetto agli altri GDR che si avvicina di più ai miei standard di gioco
che ti devo dire? ho appena spolpato wolfestain dove i nemici sono praticamente ciechi e mi sono divertito da matti! (so che i giochi sono 2 generi differenti ma l'ia è l'ia)... sono dell'idea che i giochi vanno provati

beh, distruggerlo forse è eccessivo, ma dopo tanta attesa è giusto che vengano sottolineati anche i demeriti che imho ha e sono evidenti, che poi possano dar fastidio o meno a seconda di chi ci gioca, è un altro discorso.

Beh insomma... Hanno un pò esagerato loro non io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocarsi l'ultima mezz'ora con solo la balestra... Ok sarà un difetto del gioco il fatto che i nemici non ti attaccano, ma chi è il folle che accetterebbe di giocare cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

che ti devo dire? ho appena spolpato wolfestain dove i nemici sono praticamente ciechi e mi sono divertito da matti! (so che i giochi sono 2 generi differenti ma l'ia è l'ia)... sono dell'idea che i giochi vanno provati
Senza dubbio

cmq in sezione ps4 lamentano frame rate, ma io non sto minimamente avendo questo problema su ONE, mi pare di capire che anche a voi non da problemi, credete che giri meglio su one?

cmq in sezione ps4 lamentano frame rate, ma io non sto minimamente avendo questo problema su ONE, mi pare di capire che anche a voi non da problemi, credete che giri meglio su one?
se su ps4 non dici MILLEOTTANTAPI non vendi... quindi a loro tocca il 1080p, a noi dinamica tra 900 e 1080p... a loro ci sono cali quando ci sono troppe cose (sempre) a noi passa da 1080 a 900 e non cala... :icebad:

ci sto giocando da un oretta su ps4framerate abbastanza scandaloso.

e che non mi si venga a dire che sono un hater perchè ho speso la bellezza di 65 euro stamattina.

sto gioco scatta ogni 10 secondi.

e una cosa sel genere se nella precedente gen potevo accettarla, in questa generazione NON mi va bene.

se giochi mentre installa è normale(su ps4).

Ho ricevuto il gioco ma non posso giocarci fino a giovedì sera! Sono triste! :tragic::tragic:

1080players :gix:

Oppure hanno semplicemente una vista migliore della nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

se su ps4 non dici MILLEOTTANTAPI non vendi... quindi a loro tocca il 1080p, a noi dinamica tra 900 e 1080p... a loro ci sono cali quando ci sono troppe cose (sempre) a noi passa da 1080 a 900 e non cala... :icebad:
a è vero, appunto, ricordavo questa feature del frame dinamico

1080players :gix:
Oppure hanno semplicemente una vista migliore della nostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lol :rickds:

se giochi mentre installa è normale(su ps4).
l'ho preso retail, l'installazione del gioco dura un minuto.

comunque mi sa che forse è andata meglio a voi a sto giro, secondo voi se lo porto indietro me lo scambiano per la versione One?

l'ho preso retail, l'installazione del gioco dura un minuto.comunque mi sa che forse è andata meglio a voi a sto giro, secondo voi se lo porto indietro me lo scambiano per la versione One?

a sto giro? :rickds: dai dai scherzo non voglio flammare, cmq non saprei, se lo hai preso oggi potrebbe anche essere, game stop? sai che di solito quando prendi un gioco (almeno usato) ti dicono "se non ti piace 24 h e lo cambi" non so se vale questa regola visto che lo prenderesti per un'altra versione, forse ti fanno la semplice valutazione e lo prendi per One, sicuramente rimettendoci qualcosa. Prova

l'ho preso retail, l'installazione del gioco dura un minuto.comunque mi sa che forse è andata meglio a voi a sto giro, secondo voi se lo porto indietro me lo scambiano per la versione One?

dura 1minuto per iniziare a giocare.nel mentre installa il tutto.

A me da ladro stop me lo cambiano sempre, dici:" ieri ho preso questo gioco e vorrei cambiarlo" , lo cambiano sempre senza problemi, l importante non siano passate le 24h

A me da ladro stop me lo cambiano sempre, dici:" ieri ho preso questo gioco e vorrei cambiarlo" , lo cambiano sempre senza problemi, l importante non siano passate le 24h
a me invece hanno detto che in questo caso si tratta di un gioco "particolare" sa *** che intendono e che non si puó, poi dice: sento cosa dice non *ricordo* chi e ti faccio sapere vabbè a sto punto ormai lo gioco sulla play anche perchè sinceramenre non so se la cosa possa migliorare o peggiorare sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credo sia proprio il

gioco ad avere quei problemi

The Witcher 3: Wild Hunt | SG: 8.5 | Disponibile! |

Se il gioco contiene un qualsiasi codice gamestop non vale da gamestop il fatto che se non ti piace hai 24 ore per cambiarlo, c'è scritto su ogni scontrino. Se non contiene codice lo cambiano. Per codice si intende QUALSIASI codice che sia dlc o altro ( muldered soul suspect aveva un codice per il sito manco per il gioco e non lo cambiavano)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro