dopo circa 10 euro di gioco posso finalmente confermare che sono un nabbo!
ho dovuto abbassare la difficoltà da normale a facile :tragic:
ieri volevo giocare un po e mi sono trovato tutto il pomeriggio cercare di ammazzare
morivo implacabilmente... forse non ho capito bene io come giocare ma mi asfaltavano sempre... cioe' mi fa sbroccare il combat sistem... premi i tasti e sembra non rispondere ai comandi, quindi ripremi e magari ti fa una combo che non volevi fare (perche avevi tempo solo per un colpo e non 2)... oppure vuoi colpire un nemico normale che sta vicino al boss e invece ti fa una combo contro il boss che magari sta facendo un mossa e ti asfalta... boh io non so... tra l'altro sono al livello 5 e tutte le quest erano a livello 7-10... cmq il gioco mi piace ma se non avessi abbassato la difficoltà mi sembrava di perdermi qualcosa...
cioe' ieri sono stato penso un ora a tentare di uccidere quello dello spoiler della missione secondaria... arrivavo quasi ad ucciderlo e cominciava a ricaricarsi la vita... morivo sempre e per ricaricare tutto 3-4 minuti buoni li aspetti... ho messo la difficolta bassa e con 2 spadate e' morto... forse un livello di difficolta' intermedia... cioe' passi dall'impegnativo al cazzeggio totale...
ho dovuto abbassare la difficoltà da normale a facile :tragic:
ieri volevo giocare un po e mi sono trovato tutto il pomeriggio cercare di ammazzare
un licantropo in una quest secondaria e un gargoil nella principale
cioe' ieri sono stato penso un ora a tentare di uccidere quello dello spoiler della missione secondaria... arrivavo quasi ad ucciderlo e cominciava a ricaricarsi la vita... morivo sempre e per ricaricare tutto 3-4 minuti buoni li aspetti... ho messo la difficolta bassa e con 2 spadate e' morto... forse un livello di difficolta' intermedia... cioe' passi dall'impegnativo al cazzeggio totale...

meno male non l'ho fatto 
speriamo in quella dell'orso

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif