One/Series The Witcher III: Wild Hunt | SG: 8.5 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bel gioco , stupendo ! Nulla da eccepire se non una cosa:

MA STI ***** DI AGGIORNAMENTI NON POSSONO CHIEDERTI QUANDO INSTALLARLI ? :rickds::rickds:

stanotte ho trovato tempo alle una meno dieci per giocare un pochino, volevo finire una missioncina o cazzeggiare e sbam E DISPONIBILE UN NUOVO AGGIORNAMENTO .

opzione a ) scarica 600 mb (quindi spengo e vado a letto)

opzione b) annulla (ho pensato che annulando lo facenva dopo invece non fa partire il gioco)

è una cazzata , però me le fa girare e già la seconda notte che me lo fa :tragic::morristend::rickds::rickds::rickds:

PS. l'altro giono ho incrociato un mostro immenso, m'ha lanciato una scarica tipo "tremors" mentre scappavo, 1 colpo m'ha ucciso :morristend::morristend::morristend:

Erborista di karl trolde, zona porto:sisi:
E fai anche una capatina dal druido che ha la missione di livello 24, alchimia avanzata o una roba del genere, fai la sua missione che poi ti venderà diverse cose utili:sisi:
Alla fine mi sono creato un gabbiano bianco e ho fatto tutto. Adesso ho le spade dell'orso perfette, anche se esteticamente mi piacciono quelle non legate alle scuole di witcher.

Ah, mi sono accorto che non ho neanche gli schemi per le spade perfette della scuola del gatto (oltre che quelli superiori per quelle del grifone). E mò che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok ragazzi, cominciato a pieno regime e devo dire che, a dispetto dei minuti di terrore iniziali, con la massima difficoltà un po' mi ci sto prendendo (assieme alle sberle dei nemici, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Domanda che probabilmente sarà già stata fatta ma evito di passare 59 pagine di topic :rickds: Ci sono obiettivi mancabili?

Alla fine mi sono creato un gabbiano bianco e ho fatto tutto. Adesso ho le spade dell'orso perfette, anche se esteticamente mi piacciono quelle non legate alle scuole di witcher.
Ah, mi sono accorto che non ho neanche gli schemi per le spade perfette della scuola del gatto (oltre che quelli superiori per quelle del grifone). E mò che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io non le avevo, ho dovuto usare la guida per trovarle perchè sono nascoste:sisi:

se vuoi ti dico dove trovarle, anche se sono decisamente inutili visto che infliggono lo stesso danno, oltretutto cercando un pelo in giro troverai diverse spade reliquie più forti di quelle dell'equipaggiamento del witcher:sisi:

Ok ragazzi, cominciato a pieno regime e devo dire che, a dispetto dei minuti di terrore iniziali, con la massima difficoltà un po' mi ci sto prendendo (assieme alle sberle dei nemici, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Domanda che probabilmente sarà già stata fatta ma evito di passare 59 pagine di topic :rickds: Ci sono obiettivi mancabili?
gwent e tutti quelli relativi alle missioni secondarie principali:sisi:

con la seconda run, dopo aver completato tutto bianco frutteto, sono giunto nel velen non vedo l'ora di rifarlo:gab:

Ma mi sbaglio o la patch ha sputtanato il sistema che sguaina la spada corretta a seconda del mostro??

Sono davanti a dei lupi bianchi per altro abbastanza ostici e mi continua a cambiare da Silver a acciaio...WTF

EDIT: LOL per i lupi si usa l acciaio...double wtf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pensavo fossero classificate bestie e quindi deboli all'argento

Ultima modifica da un moderatore:
anche io non le avevo, ho dovuto usare la guida per trovarle perchè sono nascoste:sisi:
se vuoi ti dico dove trovarle, anche se sono decisamente inutili visto che infliggono lo stesso danno, oltretutto cercando un pelo in giro troverai diverse spade reliquie più forti di quelle dell'equipaggiamento del witcher:sisi:

gwent e tutti quelli relativi alle missioni secondarie principali:sisi:

con la seconda run, dopo aver completato tutto bianco frutteto, sono giunto nel velen non vedo l'ora di rifarlo:gab:
Ed anche più belle a vedersi. Ne ho trovata una favolosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo fare la missione finale e poi anche io vado di seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho un problema con il contratto della "urlatrice"

sono nella grotta e dice di stanare la bestia con le bombe, sarò scemo ma non so dove metterle non succede nulla :tragic::tragic::tragic:

qualche aiuto?

ho un problema con il contratto della "urlatrice"

sono nella grotta e dice di stanare la bestia con le bombe, sarò scemo ma non so dove metterle non succede nulla :tragic::tragic::tragic:

qualche aiuto?

Devi semplicemente lanciarle nella tana :morris82:

le ho lanciate ovunque , sia dentro che fuori ma nulla , non è che c'è un posto preciso dove lanciarle ??

le ho lanciate ovunque , sia dentro che fuori ma nulla , non è che c'è un posto preciso dove lanciarle ??
Usa i sensi da witcher e lanciale dove vedi la bestia...( in alto )

Questo gioco è una droga.

Sono ancora nel Velen perché sto cercando di fare tutto (e gioco circa 20 ore alla settimana) prima di avanzare.

Sono al livello 12 o 13, non lo sto nemmeno guardando, alla difficoltà prima della più difficile. Cazzeggiando alla grande ho incontrato una Vivierna Reale a livello 25. Per fortuna sono diventato maestro di Quen ed ho utilizzato l'unguento di Viverna.

Peccato non riesco a replicare con un Golem beccato a caso di livello 32 mi pare.

Come in Dragon Age e Skyrim per me non esistono cavalli o viaggi rapidi se non proprio necessari. Mi diverto ad uccidere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

le devi lanciare su quel costone in alto. La stanerai così.

Il cimitero delle balene... che gioco ragazzi :sardjack:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito.

Un pezzo di vita che se ne é andato, un mese di gioco entusiasmante.

Sotto con la seconda run, tanto per Halo 5 c'è ancora tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le devi lanciare su quel costone in alto. La stanerai così.
Il cimitero delle balene... che gioco ragazzi :sardjack:
precisiamo che vanno usati sia i sensi di witcher che la mira manuale tenendo premuto il tasto rb:sisi:

Finito.
Un pezzo di vita che se ne é andato, un mese di gioco entusiasmante.

Sotto con la seconda run, tanto per Halo 5 c'è ancora tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sentiamo il tuo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sentiamo il tuo finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora [ATTENZIONE SPOILER FINALE GIOCO]:

- Ciri entra dento la torre, va in quel posto gelato e si ricorda tutti i momenti belli passati con Geralt (tutti quelli che ho fatto con lei nel gioco, quindi il lancio di palle di neve o andare a trovare Skjall e commemorarlo a Lofoten)

- Mi ritrovo in un Bianco Frutteto sommerso dalla neve, passeggio con Ciri che poi mi dice che diventerà imperatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Nessuna notizia di Triss e Yen (chissà come mai :rickds:).

- Emyr conquista tutto il nord e lascia Temeria indipendente come feudo. Ho partecipato alla congiura contro Radovid e quindi era inevitabile questo esito.

- La regina di Skellige fa fiorire l'isola e non fa più razzie.

- Geralt riprende la Via e continua ad uccidere mostri.

Mi vengono un paio di dubbi:

1. Bianco Frutteto sotto la neve implica per caso che Ciri non si sia sacrificata per bloccare il Grande Gelo destinato a far morire tutti i mondi? Oppure è semplicemente... inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2. Quando sono andato a prendere la pietra del sole, Philippa mi ha rivelato le sue intenzioni ma non ho idea di che fine abbia fatto lei, le maghe e la loggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dimmi a che pagine posso trovare il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
E allora [ATTENZIONE SPOILER FINALE GIOCO]:

- Ciri entra dento la torre, va in quel posto gelato e si ricorda tutti i momenti belli passati con Geralt (tutti quelli che ho fatto con lei nel gioco, quindi il lancio di palle di neve o andare a trovare Skjall e commemorarlo a Lofoten)

- Mi ritrovo in un Bianco Frutteto sommerso dalla neve, passeggio con Ciri che poi mi dice che diventerà imperatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Nessuna notizia di Triss e Yen (chissà come mai :rickds:).

- Emyr conquista tutto il nord e lascia Temeria indipendente come feudo. Ho partecipato alla congiura contro Radovid e quindi era inevitabile questo esito.

- La regina di Skellige fa fiorire l'isola e non fa più razzie.

- Geralt riprende la Via e continua ad uccidere mostri.

Mi vengono un paio di dubbi:

1. Bianco Frutteto sotto la neve implica per caso che Ciri non si sia sacrificata per bloccare il Grande Gelo destinato a far morire tutti i mondi? Oppure è semplicemente... inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2. Quando sono andato a prendere la pietra del sole, Philippa mi ha rivelato le sue intenzioni ma non ho idea di che fine abbia fatto lei, le maghe e la loggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dimmi a che pagine posso trovare il tuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo era il mio:

Spoiler finale

Radovid diventa Re ed Emhyr viene ucciso, Ciri parte da sola come Witcher, Skellige prospera sotto la propria regina e Geralt si ritira a bella vita con Yennefer.
1. E' semplicemente inverno :sad2:

2. Sinceramente non ricordo benissimo questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

bello bello, simile al mioMEGA SPOILER FINALE

Io invece ho ucciso Radovid durante la missione secondaria, una volta ucciso il re, quel panzone di djkstra ha rivelato le sue vere intenzioni, ovvero prendere il controllo del nord come nuovo re, mandando a puttane l'idea iniziale di chiedere un patto con Emhyr, in pratica voleva uccidere Roche e Ves (anche loro partecipanti al regidicio), quindi ho seccato il panzone. Così facendo i Nilfgardiani hanno vinto la guerra e abbandonato la temeria, ora bastione indipendente dell'impero ma comunque sotto la sua protezione, il popolo però è felice, libero e senza maledetti cacciatori di streghe in giro:morris82:

con le skellige ho fatto come te

in seguito abbiamo spudoratamente ingannato l'imperatore, facendogli credere che Ciri fosse morta fermando il bianco gelo, così ci siamo ritrovati alla taverna di bianco frutteto dove le ho regalato una super spada ed è andata per la sua strada come witcher:nev:

sul fattore sentimentale invece sono rimasto un lupo solitario e ho continuato la mia vita di witcher, visto che yen e triss me l'hanno messo in **** senza vasella dopo che hanno scoperto che me le facevo entrambe (in una missione secondaria mi hanno incatenato al letto e lasciato li, facendomi credere di volere fare un THREESOMEE:predicatore:

invece sono rimasto fregato:rickds:

c'è una zona veramente bella da visitare, dove la trama principale non ti porta, a est della palude del gobbo, ai confini della mappa, dove c'è una bacheca e sulla mappa vedrai tanti puntini simili a casette, in realtà sono tende, vedrai cosa ci troverai:sisi:
eccolo il mio:sisi:

molte cose rimangono nel mistero, la loggia praticamente non dice più mezza parola durante l'ultima ora di gioco:rickds:

una megera è ancora in circolazione

sul freddo a bianco frutteto non saprei, quanto tempo è passato dopo che ciri è entrata nel portale?

nel mio finale 2 settimane:sisi:

Questo era il mio:

1. E' semplicemente inverno :sad2:

2. Sinceramente non ricordo benissimo questa parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sul punto due:

Philippa mi dice che era sua intenzione mettersi al servizio di Ciri quando sarebbe diventata imperatrice spodestanto Yen e che se lei non si fosse messa da parte avrebbe fatto di tutto per cacciarla o rinchiuderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eccolo il mio:sisi:

molte cose rimangono nel mistero, la loggia praticamente non dice più mezza parola durante l'ultima ora di gioco:rickds:

una megera è ancora in circolazione

sul freddo a bianco frutteto non saprei, quanto tempo è passato dopo che ciri è entrata nel portale?

nel mio finale 2 settimane:sisi:

Non ho fatto caso, ma credo anche io un paio di settimane.

Chissà che cosa hai fatto tu per arrivare a fregare emyr. Forse dopo l'assedio di Kaer Morhen quando chiedo a Ciri di incontrare il padre magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nella seconda run farei quello che avevo già in testa se non fosse stato per l'idea malsana del threesome che mi ha offuscato la mente. Ovvero scegliere Triss perchè Yen mi sta prepotentemente sulle palle, il carattere della rossa è molto più sereno :rickds:

Ah si, anche io ho una Megera in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, mi viene in mente un altro possibile finale che tutti e tre non abbiamo sbloccato:

Ovvero Ciri che diventa maga e posta a capo della Loggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Sul punto due:

Philippa mi dice che era sua intenzione mettersi al servizio di Ciri quando sarebbe diventata imperatrice spodestanto Yen e che se lei non si fosse messa da parte avrebbe fatto di tutto per cacciarla o rinchiuderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho fatto caso, ma credo anche io un paio di settimane.

Chissà che cosa hai fatto tu per arrivare a fregare emyr. Forse dopo l'assedio di Kaer Morhen quando chiedo a Ciri di incontrare il padre magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque nella seconda run farei quello che avevo già in testa se non fosse stato per l'idea malsana del threesome che mi ha offuscato la mente. Ovvero scegliere Triss perchè Yen mi sta prepotentemente sulle palle, il carattere della rossa è molto più sereno :rickds:

Ah si, anche io ho una Megera in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah, mi viene in mente un altro possibile finale che tutti e tre non abbiamo sbloccato:

Ovvero Ciri che diventa maga e posta a capo della Loggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se sono passate 2 settimane anche li

qualcosa non quadra, perchè da me c'era il sole:rickds:

sul fattore romance, anche io avrei puntato violentemente su triss, se non fosse che il gioco è spudoratamente sbilanciato in favore di yennefer, quindi con estremo malessere, metterò da parte i miei gusti focosi e farò il modo che le cose vadano come gli sviluppatori hanno indirizzato il gioco, ovvero da quella zoccola cinica di yen:imfao:

per il fattore ultimo finale

nell'altro finale possibile ciri muore, quindi direi di no:rickds:

precisiamo che vanno usati sia i sensi di witcher che la mira manuale tenendo premuto il tasto rb:sisi:
grazieeeeeee , stasera riprovo , se esco vivo dalla grotta con la maga , mi son messo ad andare avanti con la storia principale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro