PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

  • Autore discussione Autore discussione Hell
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Comunque con Cybepunk il problema è che la demo era stata spacciata per giocato reale, ha mostrato elementi RPG mai sviluppati per il gioco finale, cutscene buttate ed elementi di gameplay come wall running/hacking/inseguimenti non pervenuti, il tutto mentre il gioco è stato lanciato con un sacco di sistemi implementati a membro di segugio e bisognosi di un rework totale con la 2.0.

Non era l'aspettativa grafica il problema, e anzi li ci siamo arrivati. Alla fine della corsa direi che è pure al di sopra.

Se questo lo riescono a lanciare su PS5 con una modalità a 60 e un colpo d'occhio simile e poi sotto al cofano c'è un giocone della madonna non credo ci saranno grossi drami se non è uguale identico a questa tech demo. Se poi l'anno prossimo spacciano una demo finta di 40 minuti su twitch per gameplay e scazzano tutto vabbeh, li insultiamo.
 
Non è solo la grafica ragazzi, il villaggio è DENSISSIMO di NPCs tutti in movimento a 4K-60FPS-RT. Non andrà così il gioco, segnatevelo pure e ripescate il post a tempo debito. :asd:
 
Se non cadono le mele quando sbatto contro il fruttivendolo col cesto, me lo rivendo.
 


12 anni dopo e siamo ancora qui :eucube:
 
Comunque con Cybepunk il problema è che la demo era stata spacciata per giocato reale, ha mostrato elementi RPG mai sviluppati per il gioco finale, cutscene buttate ed elementi di gameplay come wall running/hacking/inseguimenti non pervenuti, il tutto mentre il gioco è stato lanciato con un sacco di sistemi implementati a membro di segugio e bisognosi di un rework totale con la 2.0.

Non era l'aspettativa grafica il problema, e anzi li ci siamo arrivati. Alla fine della corsa direi che è pure al di sopra.

Se questo lo riescono a lanciare su PS5 con una modalità a 60 e un colpo d'occhio simile e poi sotto al cofano c'è un giocone della madonna non credo ci saranno grossi drami se non è uguale identico a questa tech demo. Se poi l'anno prossimo spacciano una demo finta di 40 minuti su twitch per gameplay e scazzano tutto vabbeh, li insultiamo.
Non per gufare, ma stanno facendo esattamente come hanno fatto con Cyberpunk 2077: una tech-demo pazzesca, poi sappiamo cosa è successo. Io avrei preferito un po' vedere della ciccia, spadate, animazioni, mostri, un pezzetto di una missione, qualcosa insomma che —-> ah, compro qualcosa che sto vedendo. Ma sono un ingenuo.

Devo aspettare altri polacchi probabilmente o Pearl Abyss XD
 
Non è solo la grafica ragazzi, il villaggio è DENSISSIMO di NPCs tutti in movimento a 4K-60FPS-RT. Non andrà così il gioco, segnatevelo pure e ripescate il post a tempo debito. :asd:

non hai visto KUTTEMBERG di kingdome come 2 allora che ha una densità fuori di testa di png che fanno cose diverse 😱


cmq a 4k-60 con rt se andra su ps5 pro cosi è già tanto
 
Io capisco le esigenze delle Aziende, però non sono d’accordo con queste dimostrazioni. Ok è una tech demo, ok è una dimostrazione della tecnologia che intendono implementare nel gioco, ma così facendo, volente o nolente, si settano delle aspettative pazzesche, anche avessero messo dei disclaimer grossi come una casa che il prodotto finale non sarà così. Perché il web è popolato di personaggi (e sono tantissimi) che vivono per smerdare qualsiasi cosa e CD Project è uno studio con un mirino puntato addosso da gente col grilletto facile. Non dico non debbano fare questo tipo di showcase, ma quello che internet recepisce è tutt’altro.
 
Comunque con Cybepunk il problema è che la demo era stata spacciata per giocato reale, ha mostrato elementi RPG mai sviluppati per il gioco finale, cutscene buttate ed elementi di gameplay come wall running/hacking/inseguimenti non pervenuti, il tutto mentre il gioco è stato lanciato con un sacco di sistemi implementati a membro di segugio e bisognosi di un rework totale con la 2.0.

Non era l'aspettativa grafica il problema, e anzi li ci siamo arrivati. Alla fine della corsa direi che è pure al di sopra.

Se questo lo riescono a lanciare su PS5 con una modalità a 60 e un colpo d'occhio simile e poi sotto al cofano c'è un giocone della madonna non credo ci saranno grossi drami se non è uguale identico a questa tech demo. Se poi l'anno prossimo spacciano una demo finta di 40 minuti su twitch per gameplay e scazzano tutto vabbeh, li insultiamo.
Infatti ricordo video comparativi dove in pura grafica avevano persino superato il livello grafico della demo

Alla fine dipende tutto dalla qualità del gioco..ma conoscendoli parliamo di un capolavoro annunciato

Peccato che per quanto mi riguarda the witcher col 3 aveva chiuso il cerchio,non sento il bisogno di un 4
 
è che la demo era stata spacciata per giocato reale

La demo era giocato reale. Esistono ancora alcuni file relativi alle demo nei file del gioco.

elementi di gameplay come wall running/hacking/inseguimenti non pervenuti,

Cut content. Sai quanta roba è stata tagliata da The Witcher 3? Il minigame del lancio dei coltelli, un altro minigame riguardante una gara di bevute con carte (il precursore del Gwent) per il quale c'è ancora tutto all'interno dei file tranne la GUI, le gare con le barche


l'uso del Focus (così erano chiamati i sensi da witcher circa 2012, 13) durante il combattimento, Ciri con i pattini da ghiaccio durante il combattimento con Caranthir ec...

Semplicemente si lavora su elementi che pensi di poter completare e che poi vengono tagliati per diversi motivi, quale può essere budget o incompatibilità con la direzione generale del progetto ecc...
 
Di che stiamo parlando. Strepitoso. Io così mi aspettavo la gen PS5. Davvero, una gioia per gli occhi. Il centro cittadino è meraviglioso, è vivo, e la natura è rigogliosa. Che hype incredibile, prendo ferie per l'intera settimana di uscita.
 
Per colpa di questo accordo commerciale quando uscirà il vero trailer del gameplay verrà perculato da tutti
 
Quella grafica mi sembra perfettamente gestibile per un gioco da fine gen PS5, magari meno pulito e ovviamente che giri alla metà del frame rate :asd:

Il problema sono tutti quegli NPCs con quell’interazione e quelle animazioni, difficilmente gestibili in un ow su parga scala

Va preso per quello che è, ossia un benchmark cui tenteranno di avvicinarsi il più possibile
 
Di che stiamo parlando. Strepitoso. Io così mi aspettavo la gen PS5. Davvero, una gioia per gli occhi. Il centro cittadino è meraviglioso, è vivo, e la natura è rigogliosa. Che hype incredibile, prendo ferie per l'intera settimana di uscita.
Manco Ps6 secondo me
 
Di che stiamo parlando. Strepitoso. Io così mi aspettavo la gen PS5. Davvero, una gioia per gli occhi. Il centro cittadino è meraviglioso, è vivo, e la natura è rigogliosa. Che hype incredibile, prendo ferie per l'intera settimana di uscita.
Volevo prendere un video comparazione della città mostrata nella tech del 2013 di TW3 ma non ritrovo il video, era un flash della città dall'alto rispetto al retail ed era diversissima.

Giusto per settare le aspettative.
 
non hai visto KUTTEMBERG di kingdome come 2 allora che ha una densità fuori di testa di png che fanno cose diverse 😱


cmq a 4k-60 con rt se andra su ps5 pro cosi è già tanto
Sì ma Kuttenberg non va a 4K/60 e col RT e con quel dettaglio grafico (è ottimo da vedere KCD2 ma no non siamo a questi livelli). Semplicemente è la tecnologia di CDPR portata al suo massimo su PS5 in un ambiente controllato (una tech demo).

Ribadisco: è un gameplay (ci giocavano col pad) ma ti hanno ribadito più volte not actual gameplay. E' tutto ciò che serve sapere sul software appena visto, è un "gioco" creato su misura per questo test.

E ricordate: è UE5. Non Red, non Decima, non motori tagliati ad hoc. Poi ovvio settate le aspettative come preferite tanto ci vorranno 3 anni. :asd:
 
La demo era giocato reale. Esistono ancora alcuni file relativi alle demo nei file del gioco.



Cut content. Sai quanta roba è stata taglia da The Witcher 3? Il minigame del lancio dei coltelli, un altro minigame riguardante una gara di bevute con carte (il precursore del Gwent) per il quale c'è ancora tutto all'interno dei file tranne la GUI, le gare con le barche


l'uso del Focus (così erano chiamati i sensi da witcher circa 2012, 13) durante il combattimento, Ciri con i pattini da ghiaccio durante il combattimento con Caranthir ec...

Semplicemente si lavora su elementi che pensi di poter completare e che poi vengono tagliati per diversi motivi, quale può essere budget o incompatibilità con la direzione generale del progetto ecc...
Lo so, sto sottolineando che questa tech demo e la demo da 48 minuti di cyberpunk sono due cose diverse da un punto di vista comunicativo. Non riesco a trovare grave il ridimensionare un target tecnico (si compresa densità di npc, oggetti, animazioni, regia etc.) da una tech demo come il vendere una lunga e comprensiva demo di gioco fatta di elementi che non sono stati sviluppati o buttati.
 
Sì ma Kuttenberg non va a 4K/60 e col RT e con quel dettaglio grafico (è ottimo da vedere KCD2 ma no non siamo a questi livelli). Semplicemente è la tecnologia di CDPR portata al suo massimo su PS5 in un ambiente controllato (una tech demo).

Ribadisco: è un gameplay (ci giocavano col pad) ma ti hanno ribadito più volte not actual gameplay. E' tutto ciò che serve sapere sul software appena visto, è un "gioco" creato su misura per questo test.

E ricordate: è UE5. Non Red, non Decima, non motori tagliati ad hoc. Poi ovvio settate le aspettative come preferite tanto ci vorranno 3 anni. :asd:
ma infatti pure a me pare incredibile che girasse su una ps5 con quelle caratteristiche

però va detto che almeno sta volta per la prima volta nella storia di cd project han mostrato una demo live giocata su console e questo sicuramente fa ben sperare, le scorse presentazioni erano tutte su pc alieni ecc.
 
ma infatti pure a me pare incredibile che girasse su una ps5 con quelle caratteristiche

però va detto che almeno sta volta per la prima volta nella storia di cd project han mostrato una demo live giocata su console e questo sicuramente fa ben sperare, le scorse presentazioni erano tutte su pc alieni ecc.
Mi ha stupito molto che l'abbiano fatta su PS5 sì. Probabilmente è il frutto del rapporto stretto Epic-PS, di norma CDPR faceva sempre demo PC o Xbox.
 
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