PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pero 60fps con RayTracing su PS5 base potevano sicuramente evitare di dirlo
Io purtroppo già capisco poco, più uno polacco che parla inglese...
Non è che ha detto "questa demo gira a...." e quindi non ha detto "il gioco girerà a..."?
Per capire.

A me onestamente non dispiaceva un’atmosfera più cupa. Era anche per dare uno stacco rispetto a TW3.

Sono d'accordo, è tutto un pò troppo pulito. Non ce lo vedo questa rappresentazione del Kovir esistere nello stesso mondo di Vizima, Flotsam e Novigrad

Beh in rapporto è esattamente la stessa presentazione che fecero per il 3... con downgrade selvaggio successivo.

Ma che senso ha fare questa presentazione se poi non possono garantire di mantenere questo livello?
magari questa volta non sarà cosi, la versione mostrata di the witcher 3 era pc e comunque il gioco era magnifico su ps4 visivamente
qui mostrano la versione ps5 gia è molto diverso come intento e ripeto quanto visto è a conteggio di potenza rispetto ps4 quello che ci dovrebbe adpettare da una ps5 o serie x
Post automatically merged:

Salvo tutto :rickds:
Non vedo l'ora di rivedere fra anni da pagina 40 in poi. Speriamo di sopravvivere :asd:
anche io quando vi leggevo riguarod the witcher 3 che non sarebbe mai girato a 1080p su ps4 gia ricordo poi il fuggi fuggi 😂😂😂
non vedo l’ora di vedervi cambiare discorso tra un paio d’anni o usare la classica frase parcula “oh ma se lo raggiungono io son ben contento eh!”😂

Vabbè comunque più che dire "non actually gameplay" possono fare poco. Purtroppo devono farlo e lo fanno.
Certo su RT, fps ecc c'è un problema. Ma se riducono tutto, come faranno, ci saranno, male ma ci saranno :asd:
Io l'ho vsto a 240p, stanno facendo dei lavori tipo XD

Ma che senso ha fare questa presentazione se poi non possono garantire di mantenere questo livello?
Perchè hanno un obbligo contrattuale immagino. Mostrare ORA una demo sparata verso l'alto che gira realmente su un hardware PS5.
Poi quando devi fare il gioco vero, grosso, pieno di roba, col giocatore che fa quel che vuole è un altro discorso, ma ad Epic non gli frega una mazza :asd:

Comunque con Cybepunk il problema è che la demo era stata spacciata per giocato reale, ha mostrato elementi RPG mai sviluppati per il gioco finale, cutscene buttate ed elementi di gameplay come wall running/hacking/inseguimenti non pervenuti, il tutto mentre il gioco è stato lanciato con un sacco di sistemi implementati a membro di segugio e bisognosi di un rework totale con la 2.0.

Non era l'aspettativa grafica il problema, e anzi li ci siamo arrivati. Alla fine della corsa direi che è pure al di sopra.

Se questo lo riescono a lanciare su PS5 con una modalità a 60 e un colpo d'occhio simile e poi sotto al cofano c'è un giocone della madonna non credo ci saranno grossi drami se non è uguale identico a questa tech demo. Se poi l'anno prossimo spacciano una demo finta di 40 minuti su twitch per gameplay e scazzano tutto vabbeh, li insultiamo.

Non è solo la grafica ragazzi, il villaggio è DENSISSIMO di NPCs tutti in movimento a 4K-60FPS-RT. Non andrà così il gioco, segnatevelo pure e ripescate il post a tempo debito. :asd:

Se non cadono le mele quando sbatto contro il fruttivendolo col cesto, me lo rivendo.

Comunque con Cybepunk il problema è che la demo era stata spacciata per giocato reale, ha mostrato elementi RPG mai sviluppati per il gioco finale, cutscene buttate ed elementi di gameplay come wall running/hacking/inseguimenti non pervenuti, il tutto mentre il gioco è stato lanciato con un sacco di sistemi implementati a membro di segugio e bisognosi di un rework totale con la 2.0.

Non era l'aspettativa grafica il problema, e anzi li ci siamo arrivati. Alla fine della corsa direi che è pure al di sopra.

Se questo lo riescono a lanciare su PS5 con una modalità a 60 e un colpo d'occhio simile e poi sotto al cofano c'è un giocone della madonna non credo ci saranno grossi drami se non è uguale identico a questa tech demo. Se poi l'anno prossimo spacciano una demo finta di 40 minuti su twitch per gameplay e scazzano tutto vabbeh, li insultiamo.
Non per gufare, ma stanno facendo esattamente come hanno fatto con Cyberpunk 2077: una tech-demo pazzesca, poi sappiamo cosa è successo. Io avrei preferito un po' vedere della ciccia, spadate, animazioni, mostri, un pezzetto di una missione, qualcosa insomma che —-> ah, compro qualcosa che sto vedendo. Ma sono un ingenuo.

Devo aspettare altri polacchi probabilmente o Pearl Abyss XD

Non è solo la grafica ragazzi, il villaggio è DENSISSIMO di NPCs tutti in movimento a 4K-60FPS-RT. Non andrà così il gioco, segnatevelo pure e ripescate il post a tempo debito. :asd:

non hai visto KUTTEMBERG di kingdome come 2 allora che ha una densità fuori di testa di png che fanno cose diverse 😱

cmq a 4k-60 con rt se andra su ps5 pro cosi è già tanto

Io capisco le esigenze delle Aziende, però non sono d’accordo con queste dimostrazioni. Ok è una tech demo, ok è una dimostrazione della tecnologia che intendono implementare nel gioco, ma così facendo, volente o nolente, si settano delle aspettative pazzesche, anche avessero messo dei disclaimer grossi come una casa che il prodotto finale non sarà così. Perché il web è popolato di personaggi (e sono tantissimi) che vivono per smerdare qualsiasi cosa e CD Project è uno studio con un mirino puntato addosso da gente col grilletto facile. Non dico non debbano fare questo tipo di showcase, ma quello che internet recepisce è tutt’altro.

Infatti ricordo video comparativi dove in pura grafica avevano persino superato il livello grafico della demo

Alla fine dipende tutto dalla qualità del gioco..ma conoscendoli parliamo di un capolavoro annunciato

Peccato che per quanto mi riguarda the witcher col 3 aveva chiuso il cerchio,non sento il bisogno di un 4

è che la demo era stata spacciata per giocato reale

La demo era giocato reale. Esistono ancora alcuni file relativi alle demo nei file del gioco.

elementi di gameplay come wall running/hacking/inseguimenti non pervenuti,

Cut content. Sai quanta roba è stata tagliata da The Witcher 3? Il minigame del lancio dei coltelli, un altro minigame riguardante una gara di bevute con carte (il precursore del Gwent) per il quale c'è ancora tutto all'interno dei file tranne la GUI, le gare con le barche

l'uso del Focus (così erano chiamati i sensi da witcher circa 2012, 13) durante il combattimento, Ciri con i pattini da ghiaccio durante il combattimento con Caranthir ec...

Semplicemente si lavora su elementi che pensi di poter completare e che poi vengono tagliati per diversi motivi, quale può essere budget o incompatibilità con la direzione generale del progetto ecc...

Di che stiamo parlando. Strepitoso. Io così mi aspettavo la gen PS5. Davvero, una gioia per gli occhi. Il centro cittadino è meraviglioso, è vivo, e la natura è rigogliosa. Che hype incredibile, prendo ferie per l'intera settimana di uscita.

Per colpa di questo accordo commerciale quando uscirà il vero trailer del gameplay verrà perculato da tutti

Quella grafica mi sembra perfettamente gestibile per un gioco da fine gen PS5, magari meno pulito e ovviamente che giri alla metà del frame rate :asd:

Il problema sono tutti quegli NPCs con quell’interazione e quelle animazioni, difficilmente gestibili in un ow su parga scala

Va preso per quello che è, ossia un benchmark cui tenteranno di avvicinarsi il più possibile

Di che stiamo parlando. Strepitoso. Io così mi aspettavo la gen PS5. Davvero, una gioia per gli occhi. Il centro cittadino è meraviglioso, è vivo, e la natura è rigogliosa. Che hype incredibile, prendo ferie per l'intera settimana di uscita.
Manco Ps6 secondo me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro