PS5 The Witcher IV | "2027" | Tech Demo Showcase disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì 2027 se tutto gira bene :asd:

Ci vediamo tra 7 anni.

Contento, ma al momento sono più contento della riconferma dell'espansione per Cyberpunk :ahsisi:

Vorrei un gioco che esca prima delle prossime console, va bene anche nell'anno in cui escono, ma prima della data d'uscita.
Non vorrei si ripetesse il "facciamo il passo più lungo della gamba" e lo creino per PC di fascia altissima che saranno, credo, le prossime console.

Intanto mi dessero TW3 su PS5 e sono felice.

Sì direi che passare ad un Engine più "facile" sia la scelta più logica. I loro engine sono sempre stati tanto belli ma limitanti... Dopo CP non possono più permettersi sviluppi simili.

Sì parrebbe di sì. Anche se mi sembra folle che si concedano in esclusiva sulla loro piattaforma più forte. Ma vai a sapere ormai.
Capisco il dispiacere per la perdita del Red ma i loro dev sono chiaramente stremati da CP :asd: Avere un engine solido, per quanto magari meno specializzato, che just works e con un enorme team di supporto tecnico pronto a personalizzartelo e risolverti ogni problema per loro sarà come rinascere.

Ottima notizia ma che allunga i tempi biblici di sviluppo di CD Projekt.
Detto questo, sarei stato curioso anche di vedere all'opera il REDengine su next-gen.

TW3 fece 2011-2015... Crunchando in modo disumano...
A sto giro con cambio di Engine, rinnovamento del team (incluso il Director), e "promesse" di non crunchare, penso che minimo ci vorranno po' di più... 2027 assumendo tutto giri bene... Sarà lunga...

Hanno Gwent Single Player a fine 2022, e (suppongo) l'Espansione di CP77 nel 2023... Dal 2024 in avanti si parlerà di TW.
Post automatically merged:

Scuola della Lince
Esistono pure medaglioni fanmade molto simili a quelli di quel render CG
lynx.png

L'unreal 5 non dovrebbe velocizzare?
Più che velocizzare, sanifica il workflow. Più facile trovare staff, più veloce da trainare, più semplice realizzare un pitch e concretizzarlo. I tempi saranno più o meno sempre gli stessi (per motivi che vanno anche aldilà dello sviluppo), ma in linea teorica se mettono la testa apposto ci saranno immensamente meno intoppi sul percorso.

dopo 500 ore e passa su TW3 leggi queste notizie e prima svieni , poi ti riprendi torni sulla terra e sai che dovrai aspttare anni e anni :bruniii:
Spero che L'UE5 gli aiuti nello sviluppo iniziale e tutto avvenga piu agilmente

:sard:

Scontato. Anche se vorrei witcher 4 con geralt, credo proprio che andranno su un nuovo capitolo con ciri o vesemir.
In altri periodi sarei stato contento, ma adesso, ammesso che abbiano imparato dai loro errori, ci vado coi piedi di piombo.

yessss

ci si vede per i miei 37 anni ma son felice uguale

Scontato. Anche se vorrei witcher 4 con geralt, credo proprio che andranno su un nuovo capitolo con ciri o vesemir.
In altri periodi sarei stato contento, ma adesso, ammesso che abbiano imparato dai loro errori, ci vado coi piedi di piombo.
Il medaglione è una Lince. Sarà un personaggio totalmente nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro