Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capisco il dispiacere per la perdita del Red ma i loro dev sono chiaramente stremati da CPSì direi che passare ad un Engine più "facile" sia la scelta più logica. I loro engine sono sempre stati tanto belli ma limitanti... Dopo CP non possono più permettersi sviluppi simili.
Sì parrebbe di sì. Anche se mi sembra folle che si concedano in esclusiva sulla loro piattaforma più forte. Ma vai a sapere ormai.
Più che velocizzare, sanifica il workflow. Più facile trovare staff, più veloce da trainare, più semplice realizzare un pitch e concretizzarlo. I tempi saranno più o meno sempre gli stessi (per motivi che vanno anche aldilà dello sviluppo), ma in linea teorica se mettono la testa apposto ci saranno immensamente meno intoppi sul percorso.L'unreal 5 non dovrebbe velocizzare?
Sì, invece di 8 anni ce ne dovrebbero mettere i canonici 5.L'unreal 5 non dovrebbe velocizzare?
Capito. Il che va comunque bene, cioè, anche basta con certe caxxateSì, invece di 8 anni ce ne dovrebbero mettere i canonici 5.
Il medaglione è una Lince. Sarà un personaggio totalmente nuovo.Scontato. Anche se vorrei witcher 4 con geralt, credo proprio che andranno su un nuovo capitolo con ciri o vesemir.
In altri periodi sarei stato contento, ma adesso, ammesso che abbiano imparato dai loro errori, ci vado coi piedi di piombo.