King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,684
Che dite, teaserino ai prossimi TGA?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Teaserino in CGI is possible.Che dite, teaserino ai prossimi TGA?
Teaser in CGI, gameplay reveal giugno 2026 e release Q2 2027. Affare fatto?Teaserino in CGI is possible.
Venduto.Teaser in CGI, gameplay reveal giugno 2026 e release Q2 2027. Affare fatto?
Estate 2027 sarebbe perfetto per farsi la prima run su PS5 e poi con tutta calma l'anno dopo su PS6Teaser in CGI, gameplay reveal giugno 2026 e release Q2 2027. Affare fatto?
Se non ho capito male il 4 infatti non avrà Geralt come protagonista. È proprio un nuovo capitolo.Onestamente non ho così tanta voglia di un the witcher 4.......credo che la trilogia di geralt abbia detto tutto quello che aveva da dire e che the witcher 3 abbia chiuso perfettamente una saga incredibile
Avrei preferito molto di più avere subito il seguito di cyberpunk...perché quel mondo a livello di immaginario,storia e lore ha ancora tantissimo da dire e dare
Pero capisco che the witcher ormai e' un brand enorme e non si può mettere da parte
Non mi sembra abbiano fatto questa promessa.Chissà se riusciranno a tenere fede alla promessa di rilasciare tutti i capitoli a relativamente poca distanza l'uno dall'altro...![]()
Per breve periodo intendevano il cercare di concludere la nuova trilogia 6 anni dopo l'uscita della prima parte.
Per breve periodo intendevano il cercare di concludere la nuova trilogia 6 anni dopo l'uscita della prima parte.
Eh si intendevo questa "promessa". 6 anni per i due capitoli successivi sono una bella sfida, anche se partiranno da una base di Polaris 1/The Witcher 4
Secondo me è semplice, a differenza della precedente trilogia dove erano tutti giochi profondamente diversi qua invece immagino che manterranno la stessa struttura e saranno al 90% identici nelle fondamenta.Non ricordavo questa cosa e... Mi sembra molto fantascientifica a meno di non riciclare gran parte della mappa da un gioco all'altro.
Anch'io pensavo a una cosa del genere. Un po' come stanno facendo con FF VII. Il primo è quello che ha richiesto più tempo mentre i seguiti sono più veloci avendo le basi del primo.Secondo me è semplice, a differenza della precedente trilogia dove erano tutti giochi profondamente diversi qua immagino che manterranno la stessa struttura e saranno al 90% identici nelle fondamenta.
Immagino che buona parte dell'idea della trama generale sia già stata fatta in pre produzione, i capitoli 2 e 3 continueranno con nuovi atti degli archi narrativi e ambientazioni ma le fondamenta del gameplay e struttura rimarranno le solite con sottili evoluzioni.
Insomma come concept di trilogia me lo immagino profondatemene diverso rispetto al passato, più come un gioco immenso diviso in 3 parti enormi piuttosto che 3 giochi distinti che rivoluzionano tutto ogni volta.
Una cosa tipo Shadow of Erdree arrivato dopo 2 anni ma qua ancora più grosso dopo 3 anni e ripetuto per 2 volte.
Si lo so,infatti era un discorso generale...non ho molto interesse per un altro capitolo con altri protagonistiSe non ho capito male il 4 infatti non avrà Geralt come protagonista. È proprio un nuovo capitolo.
Sai che una parte di me non ha voglia di spararsi un altro centello di ore? Chissà se Zazzà si rifarà le sue 1739 ore.Estate 2027 sarebbe perfetto per farsi la prima run su PS5 e poi con tutta calma l'anno dopo su PS6![]()
Non ci sono dèi, ci sono solo mostri The Witcher IV è il prossimo GdR open-world per giocatore singolo di CD PROJEKT RED, i creatori di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt. All'inizio di questa nuova saga, che fa seguito a uno dei più acclamati GdR della storia, Ciri scende in campo da protagonista e intraprende il percorso per diventare una cacciatrice di mostri professionista. Il trailer è stato realizzato in collaborazione con Platige Image.