Leggi la mia firma e fatti un'idea

[automerge]1734125286[/automerge]
Ho visto il trailer in ITA. Incrocio tutto sperando che venga doppiato anche il gioco, sarebbe fantastico
Al 300%.
[automerge]1734126165[/automerge]
Toglietemi una curiosità (lasciando vi prego i discorsi su estetica e annessi da parte) per scopi accademici: siete contenti di Ciri come Lead della serie?
mah.
In primis si sono cagati addosso, per ANNI hanno detto che la storia di Geralt e di Ciri era
finita, ma hanno fatto alla svelta a fare dietrofront.
Per carità, scelta furbissima, due colombe, anzi rondini con una fava:
1) chara amatissimo e dir poco (c'è gente in LACRIME sul tubo)
2) chara perfettamente 2024/2027: donna e quanto ne consegue ...
In un certo senso mi aspettavo un filo di coraggio nel trailer, ma alla fin fine sono un illuso io.
Passi anni a fantasticare (sui gruppi) a come potrebbe essere per la rava e la fava:
"noooo e ci mettono la polvere da sparo???! tipo Greedfall!"
"Noooo e se narrano la storia di Berengar?"
"eeeeh che figata, ho pensato che lo fanno a 300 anni"

Invece no massa di stronzi.
Rendiamo canon solo 1 finale dei 2 (dei 3), safe-zone a manetta, niente scherzi che con Cyberpunk 2077 c'è andata bene (33ML alla fin fine, me cojoni).
Ti facciamo il trailer che sembra fatto da un fan, e via.
fa strano, però tutto sommato sono contento dai.
[automerge]1734126715[/automerge]
"I primi tre The Witcher erano per definizione una trilogia, quindi semplicemente non potremo nominare il prossimo gioco The Witcher 4", ha detto Kiciński. "Questo non significa, naturalmente, che lasceremo il mondo di The Witcher, creato da noi per oltre dodici anni. The Witcher è uno dei due franchise su cui costruire le attività future dell'azienda. Oggi, sfortunatamente, non posso rivelare nulla di più. "
Sc
Riapro il topic, visto che era andato perso.
Forse sono un beone, ma a me sembra proprio una virata brusca. Per dire, manco di DIGIC il trailer, e dire che loro sono sempre stati una garanzia.
[automerge]1734126903[/automerge]
Non nuove saghe con cirilla pls.
Non perchè non mi piaccia, tutt'altro,
ma la vedrei molto limitante come personaggio.
No mutazioni, no segni, zero esperienza nella caccia di mostri...
Più che altro la male sostituire un personaggio così dettagliato come Geralt.
e invece TUTTO che dici?
maga, witcher, mezz'elfa, sangue ancestrale, striga, poteri del tempo, all fucking things.
Ciri, Il LANCIAFIAMME.