PS5 The Witcher IV | TARGET 2028

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Onestamente non ho così tanta voglia di un the witcher 4.......credo che la trilogia di geralt abbia detto tutto quello che aveva da dire e che the witcher 3 abbia chiuso perfettamente una saga incredibile

Avrei preferito molto di più avere subito il seguito di cyberpunk...perché quel mondo a livello di immaginario,storia e lore ha ancora tantissimo da dire e dare

Pero capisco che the witcher ormai e' un brand enorme e non si può mettere da parte

Onestamente non ho così tanta voglia di un the witcher 4.......credo che la trilogia di geralt abbia detto tutto quello che aveva da dire e che the witcher 3 abbia chiuso perfettamente una saga incredibile

Avrei preferito molto di più avere subito il seguito di cyberpunk...perché quel mondo a livello di immaginario,storia e lore ha ancora tantissimo da dire e dare

Pero capisco che the witcher ormai e' un brand enorme e non si può mettere da parte
Se non ho capito male il 4 infatti non avrà Geralt come protagonista. È proprio un nuovo capitolo.

Chissà se riusciranno a tenere fede alla promessa di rilasciare tutti i capitoli a relativamente poca distanza l'uno dall'altro... :hmm:

Per breve periodo intendevano il cercare di concludere la nuova trilogia 6 anni dopo l'uscita della prima parte.

Per breve periodo intendevano il cercare di concludere la nuova trilogia 6 anni dopo l'uscita della prima parte.

Non ricordavo questa cosa e... Mi sembra molto fantascientifica a meno di non riciclare gran parte della mappa da un gioco all'altro. Non che 3 anni siano pochi però... Boh mi sembra davvero complessa e serve una pipeline ferrea.

Eh si intendevo questa "promessa". 6 anni per i due capitoli successivi sono una bella sfida, anche se partiranno da una base di Polaris 1/The Witcher 4

Non ricordavo questa cosa e... Mi sembra molto fantascientifica a meno di non riciclare gran parte della mappa da un gioco all'altro.
Secondo me è semplice, a differenza della precedente trilogia dove erano tutti giochi profondamente diversi qua invece immagino che manterranno la stessa struttura e saranno al 90% identici nelle fondamenta.

Immagino che buona parte dell'idea della trama generale sia già stata fatta in pre produzione, i capitoli 2 e 3 continueranno con nuovi atti dell'arco narrativo generale e con nuove ambientazioni ma le fondamenta del gameplay e struttura rimarranno le solite con sottili evoluzioni.
Magari in aggiunta ricicleranno pure parte delle vecchie mappe cambiandole un pò, se è come in the witcher 3 si avranno un hub e diverse mappe enormi separate tra cui appunto anche le vecchie.

Una cosa in parte tipo Shadow of Erdree per Elden Ring ma ovviamente in versione ancora più massiccia e standalone, in arrivo dopo 3 anni per due volte.
Insomma come concept di trilogia me lo immagino profondatemene diverso rispetto al passato, più come un gioco immenso diviso in 3 parti enormi piuttosto che 3 giochi distinti che rivoluzionano tutto ogni volta.

Ultima modifica:
Secondo me è semplice, a differenza della precedente trilogia dove erano tutti giochi profondamente diversi qua immagino che manterranno la stessa struttura e saranno al 90% identici nelle fondamenta.

Immagino che buona parte dell'idea della trama generale sia già stata fatta in pre produzione, i capitoli 2 e 3 continueranno con nuovi atti degli archi narrativi e ambientazioni ma le fondamenta del gameplay e struttura rimarranno le solite con sottili evoluzioni.

Insomma come concept di trilogia me lo immagino profondatemene diverso rispetto al passato, più come un gioco immenso diviso in 3 parti enormi piuttosto che 3 giochi distinti che rivoluzionano tutto ogni volta.
Una cosa tipo Shadow of Erdree arrivato dopo 2 anni ma qua ancora più grosso dopo 3 anni e ripetuto per 2 volte.
Anch'io pensavo a una cosa del genere. Un po' come stanno facendo con FF VII. Il primo è quello che ha richiesto più tempo mentre i seguiti sono più veloci avendo le basi del primo.

Se non ho capito male il 4 infatti non avrà Geralt come protagonista. È proprio un nuovo capitolo.
Si lo so,infatti era un discorso generale...non ho molto interesse per un altro capitolo con altri protagonisti

Penso che quel mondo li abbia detto tra 3 giochi e libri tutto quello che poteva dire

Ma e' un mio gusto personale dove non mi piacciono i brand che continuano per decenni,soprattutto quelli molto narrativi

Ma qua dentro potrei essere l’unico che ha amato di più Assassins Of Kings rispetto a Wild Hunt? :shrek:

Il 2 ce l’ho stampato in mente come se fosse ieri ed è uno dei titoli che ho più amato di 360.

Se è anche solo avvicinabile come bellezza a The Witcher 3, 100 ore le faccio bendate.
Le cose da aggiornare sono l'open world (i segnalini sulla mappa hanno rotto già dal 2015) e il CS.

Non ci sono dèi, ci sono solo mostri The Witcher IV è il prossimo GdR open-world per giocatore singolo di CD PROJEKT RED, i creatori di Cyberpunk 2077 e The Witcher 3: Wild Hunt. All'inizio di questa nuova saga, che fa seguito a uno dei più acclamati GdR della storia, Ciri scende in campo da protagonista e intraprende il percorso per diventare una cacciatrice di mostri professionista. Il trailer è stato realizzato in collaborazione con Platige Image.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro