Comunque ragazzi, senza offesa eh però se anche qui, in un forum di appassionati, dobbiamo cadere nel tranello del “oh no, hanno sbagliato di nuovo, vedrete che non sarà così” allora mi cascano le palle a terra.
Sono casi diversi, situazioni diverse. Basta dare un po’ più di contesto e amen.
Mah, il contesto è quello che si creano da soli.
A parte che mi sembra tagliatissima quella "cinematic" non so, sembra stata sia segata all'ultimo per dire "così facciamo vedere qualcosa anche al SGF" (un puro delirio mio)
Per il resto questa bellissima tech-demo nasce e muore qua, come ha detto qualcuno, fuori dal percorso del sentiero, non c'era niente di preparato.
Ma dare anche il contesto giusto no? Il contesto è far vedere l'engine, le animazioni, la grafica, i mille effetti come si comporta con un gioco attualmente in sviluppo, con questo 5.6 mostruoso. Per carità tutto stupendo, bellissimo, le animazioni, il cesto con la mela, tutto stupendo, ma tutto creato apposta, per far vedere fisica e ogni cosa. CERTO, è probabile che queste cose siano messe ma comprendo anche chi è scettico, chi conserva qualche dubbio e anche chi ironicamente dice "ma l'hanno rifatto sul serio?"
In quest'epoca, che non è più l'epoca di Killzone 2, il gamer medio e casual, veterano e pro, ha visto mille grafiche "WOW" ha visto mille giochi "WOW" e non si fa più trascinare dall'aipe. Per carità, tutto bellissimo, tutto perfetto, fin troppo.
Ma chi conserva dei dubbi lo comprendo.
Ancora una volta, aspettiamo e vediamo.
Aspettiamo di vedere GAMEPLAY, UI, interfaccia, alchimia, cazzi vari e bubole varie right?
senza il fastidioso:

[automerge]1748964756[/automerge]
Mi ero scordato del doppiaggio italiano, meglio, perchè Ciri la nuova voce è complicata da accettare (questione normale) ma in italiano essendo proprio diversa come esperienza (che prediligo) a meno che non mettono una voce da sessantenne, dovrebbe piacermi di più
Secondo me prendono quella del Gwent
Piccola figatina, tanto non saprei dove postarla
Listen to the voice lines of Gwent: The Witcher Card Game. Full card database including older versions of the game. Available in 12 languages. Made for the Gwent community.
gwent.one