News The Witcher Remake | Sviluppato su UE5 da Fool's Theory! | Early in development

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
80,872
FePBz8EXEAEwwnO

Credo che sopra ci sia Rebel Wolves che aveva detto di essere sopra un nuovo RPG AAA inizialmente definito di una nuova ip.

Ora analizzando il sito ufficiale il riferimento alla nuova ip e al nuovo universo di gioco è sparito del tutto.

Non ci sto capendo nulla. Ci sono tre annunci su TW. Uno DOVREBBE essereun multiplayer, uno è la nuova trologia sequel di TW3 (quindi stessi personaggi? Bho), l'altro, quello di questo topic, un gioco su TW come mondo di gioco ma si andrà altrove con qualcun'altro, immagino. E' corretto? :hmm:

Era ora! :powah:
Quindi canis majoris era lui, a sto punto mi aspetto pure the witcher 2 anche se non dovrebbe essere invecchiato male questo.

No vabbè :bruniii: :ivan::galliani6:

Ora ha molto più senso la cosa.

Fare la nuova Saga di TW RPG OW, e fare un titolo a parte di TW RPG OW non aveva senso.

Ora la cosa acquisisce un suo senso.

Remake dell'1, mentre fanno il "4".

HOLY COW

Ora ha molto più senso la cosa.

Fare la nuova Saga di TW RPG OW, e fare un titolo a parte di TW RPG OW non aveva senso.

Ora la cosa acquisisce un suo senso.

Remake dell'1, mentre fanno il "4".
Ci sta veramente bene un remake del primo capitolo

immagino cambieranno subito il CS

Se il remake è solo grafico però non ci siamo, il primo ha proprio un gameplay che definire obsoleto è fargli un complimenti, andrebbe ripensato anche lato combat interamente.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Chissà se lasceranno le carte collezionabili

E' un RPG OW AAA, a livello ludico è un total reboot.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro