Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si non penso che lasceranno quel CS che dovevi premere continuamente il mouse per fare attecchi consecutivi, sarebbe uno scandaloSe il remake è solo grafico però non ci siamo, il primo ha proprio un gameplay che definire obsoleto è fargli un complimenti, andrebbe ripensato anche lato combat interamente.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Che collezioneChissà se lasceranno le carte collezionabili
Chissà se lasceranno le carte collezionabili
Era un po' più ampio, tipo sandboxGià giocato il primo (in quanti siamo qui? 3?) e sono proprio curioso di vedere se hanno lasciato inalterato il forte Mood dark e gotico.
Ah per la cronaca era abbastanza lineare, speriamo non sminchino tutto con un altro ow
In sezione PS. Se vieni in sez PC in tre sono quelli che non l'hanno giocato.Già giocato il primo (in quanti siamo qui? 3?) e sono proprio curioso di vedere se hanno lasciato inalterato il forte Mood dark e gotico.
Ah per la cronaca era abbastanza lineare, speriamo non sminchino tutto con un altro ow
Canis Majoris comprende solo l'1.Ma a sto punto spero che comprenda anche il secondo..![]()
Ho ancora gli incubi per il CS e i cali di frame rate perchè giocato su un MACGià giocato il primo (in quanti siamo qui? 3?) e sono proprio curioso di vedere se hanno lasciato inalterato il forte Mood dark e gotico.
Oddio è tutta roba che si vedrà fra anni e il primo capitolo aveva assolutamente bisogno di un rifacimento. I milkaggi fastidiosi sono altri secondo me.Mamma mia il milkaggio di questa IP![]()
Ma non chiudono con la quarta? Dovrebbero essercene solo altre 2. C'è tutto quel materiale sui libri ancora?Anche commercialmente, con la serie TV che ha ancora tipo 3-4 stagioni davanti a sé, ha tremendamente senso il Remake dell'1 (che per il 90% dei giocatori sarà un gioco nuovo).
Vabbe poco male, per me notiziona, visto che non ho giocato al primo.Canis Majoris comprende solo l'1.
Tu non hai veramente idea di come l'abbia giocatoHo ancora gli incubi per il CS e i cali di frame rate perchè giocato su un MACperò spero che lo svecchino molto bene