Burazer
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Lug 2017
- Reazioni
- 140
Una botta all'attrice di Cirilla la darei ben volentieriTi piace la protagonista?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una botta all'attrice di Cirilla la darei ben volentieriTi piace la protagonista?![]()
Penso di siUna botta all'attrice di Cirilla la darei ben volentieriè maggiorenne no?
È del 2001, siamo salviPenso di si![]()
Qui urge approfondire le OriginiPreso dall'entusiasmo dopo aver rigiocato the witcher 3, ho avuto la folle idea di dare una possibilità alla stagione 2.... Ma chi cazzo che me l'ha fatto fare?
Cringiata assurda.
ma se qua dentro tutti han detto che è meglio un panino alla merda che la stagione 2 (eccetto la prima puntata,quella merita) e 3 un motivo ci sarà :DPreso dall'entusiasmo dopo aver rigiocato the witcher 3, ho avuto la folle idea di dare una possibilità alla stagione 2.... Ma chi cazzo che me l'ha fatto fare?
Cringiata assurda.
Ero consapevole che fosse merda, ma ripeto, rigiocare the witcher 3 mi aveva messo hype.ma se qua dentro tutti han detto che è meglio un panino alla merda che la stagione 2 (eccetto la prima puntata,quella merita) e 3 un motivo ci sarà :D
che potrebbe anche avere un "senso" visto che pure la serie si regge su una serie di racconti e nemmeno in ordine giusto, quindi il protagonista cambi di aspetto in base al narratore, è un espediente che può essere utilizzato, certo che le prime stagioni nonostante non siano narrate da nessuno ma prese come eventi "ufficiali" fa' storcere la bocca, non è un dramma.Ma la stagione nuova arriva o no?
Comunque ho letto una teoria che spiega come faranno a giustificare il cambio attore. Praticamente un certo Stirbog, presente nei libri, è un narratore di storie che intrattiene bambini raccontando le imprese di Geralt, Yen e Ciri. Uno di questi bambini è Nimue, che poi vorrà diventare maga ispirata da queste storie. Ecco...noi abbiamo "visto" tutto tramite il racconto di lui a Nimue e quando lei incontrerà Geralt lo vedrà diverso perchè il tizio ha sbagliato a descrivere il personaggio![]()