Ufficiale The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Preso dall'entusiasmo dopo aver rigiocato the witcher 3, ho avuto la folle idea di dare una possibilità alla stagione 2.... Ma chi cazzo che me l'ha fatto fare?
Cringiata assurda.

Preso dall'entusiasmo dopo aver rigiocato the witcher 3, ho avuto la folle idea di dare una possibilità alla stagione 2.... Ma chi cazzo che me l'ha fatto fare?
Cringiata assurda.
ma se qua dentro tutti han detto che è meglio un panino alla merda che la stagione 2 (eccetto la prima puntata,quella merita) e 3 un motivo ci sarà :D

ma se qua dentro tutti han detto che è meglio un panino alla merda che la stagione 2 (eccetto la prima puntata,quella merita) e 3 un motivo ci sarà :D
Ero consapevole che fosse merda, ma ripeto, rigiocare the witcher 3 mi aveva messo hype.
Ricordo che la prima fosse talmente brutta e irrisoettosa del materiale originale da non voler più sentirne parlare,ma santo iddio, la seconda raggiunge costanti picchi di schifo rari.
Con le dovute distinzioni, sembra Xena La Principessa Guerriera 30 anni dopo, con tutto il rispetto per Xena che è 1000 volte meglio.

Ma la stagione nuova arriva o no? :asd:

Comunque ho letto una teoria che spiega come faranno a giustificare il cambio attore. Praticamente un certo Stirbog, presente nei libri, è un narratore di storie che intrattiene bambini raccontando le imprese di Geralt, Yen e Ciri. Uno di questi bambini è Nimue, che poi vorrà diventare maga ispirata da queste storie. Ecco...noi abbiamo "visto" tutto tramite il racconto di lui a Nimue e quando lei incontrerà Geralt lo vedrà diverso perchè il tizio ha sbagliato a descrivere il personaggio :rickds:

Ma la stagione nuova arriva o no? :asd:

Comunque ho letto una teoria che spiega come faranno a giustificare il cambio attore. Praticamente un certo Stirbog, presente nei libri, è un narratore di storie che intrattiene bambini raccontando le imprese di Geralt, Yen e Ciri. Uno di questi bambini è Nimue, che poi vorrà diventare maga ispirata da queste storie. Ecco...noi abbiamo "visto" tutto tramite il racconto di lui a Nimue e quando lei incontrerà Geralt lo vedrà diverso perchè il tizio ha sbagliato a descrivere il personaggio :rickds:
che potrebbe anche avere un "senso" visto che pure la serie si regge su una serie di racconti e nemmeno in ordine giusto, quindi il protagonista cambi di aspetto in base al narratore, è un espediente che può essere utilizzato, certo che le prime stagioni nonostante non siano narrate da nessuno ma prese come eventi "ufficiali" fa' storcere la bocca, non è un dramma.

il problema è che la serie di per se fa cagare, ci osno delle puntate pià carine e riuscite, quella della bruxa mi è piaciuta, anche se il tizio stregato pareva uscire da un action di quart'ordine, tipo quei filmetti che mettevano anni fa' la domenica pomeriggio che tanto nessuno guardava :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro