Cosa c'è di nuovo?

The Witcher | Terza stagione conclusa | Henry Cavill lascia la serie | Netflix

ufficiale

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
CREATED BY BAMBA


 
U

Utente cancellato 124845





Solito giornalista che cerca di demonizzare una fandom soltanto perchè critica. Il buon Henry ha dato una risposta da vero chad, grande.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,664
Reazioni
3,578
Medaglie
13
5 minuti fa, JigenDaisuke ha scritto:


più che perchè critica perchè non allineata al pensiero unico di moda in USA :asd:

 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,020
Reazioni
2,033
Medaglie
15
Gran bella risposta quella di Cavill, chissà se lo pensa davvero o gli hanno detto che doveva rispondere così.

 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Solito giornalista che cerca di demonizzare una fandom soltanto perchè critica. Il buon Henry ha dato una risposta da vero chad, grande.
Grande Cavill, ovviamente oggigiorno uno che critica qualcosa con cognizione di causa è tossico, razzista, sessista, omofobo ecc.

 

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,284
Reazioni
236
Medaglie
4
Mai giocato a The Switcher 

Si rischiano spoiler su The Withcher 3 Switch?

 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,882
Reazioni
1,690
Medaglie
14
Mai giocato a The Switcher 

Si rischiano spoiler su The Withcher 3 Switch?
La serie tv prende spunto dai libri, che sono ambientati prima, e non dai giochi. 

Inoltre dovrebbero prendere anche una strada propria rispetto ai libri stessi. Per questo motivo tranquillo che non rischi nessuno spoiler. 

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
Mai giocato a The Switcher 

Si rischiano spoiler su The Withcher 3 Switch?
giocando ai videogiochi ti fai solo un idea della lore intorno al mondo... aree geografiche, fazioni in guerra, personalità di spicco etc... ma il gioco non spoilera nulla sulla serie e la serie non spoilera nulla sui giochi.

Considera anche che i giochi sono in realtà un grosso what if del finale dei libri :sisi:

 

Luck & Pluck

LV
1
 
Iscritto dal
19 Dic 2014
Messaggi
3,885
Reazioni
289
Medaglie
4
Mai giocato a The Switcher 

Si rischiano spoiler su The Withcher 3 Switch?
Degli spoiler sono inevitabili visto che sono ambientati dopo. Sopratutto evita blood and wine, con quello ti spoileri assai :sisi:

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
1 ora fa, MajorCavax ha scritto:


Questo genere di dettagli, credo sia molto significativo.
Ci troveremo dinnanzi ad una serie ottima come Carnival Row e che probabilmente verrà penalizzata dal sistema "Binge Watching" di Netflix, ovvero, tutto in una volta, inevitabilmente, qualcosa si perde.
Un vero peccato. Ma va anche detto che è rischioso adoperarsi in stile HBO e dilazionare troppo.
Ricordo GOT, prima stagione, quando uscì, non se lo filò quasi nessuno. Io vidi la prima puntata in birreria e non c'era certo un clima da Burlington Bar, anzi, gran sbadigli. 

In ogni caso parrebbe dannatamente buona.
Restano le grandi incognite di sempre: elfi, nani, gnomi e quanto spazio verrà dato ai coprotagonisti. 
Uno degli aspetti più importanti della serie è il ritmo, e vari leaks affermano che sia buono, con punte di climax.
Le cinque prime puntate sono già state date a diversi portali e influencer che si occupano di cinema/serieTv, si tratta perlopiù di screen-review però sono emersi alcuni aspetti determinanti.
I combattimenti fanno sembrare le coreografie di altre serie, delle grosse pagliacciate, qui Fudrik (Il Re Della Notte) ha avuto campo libero, di creare stili e combattimenti mozzafiato.
I personaggi sono forti, e tutti interessanti, a modo loro, unico grande dubbio è il protagonista. Cavill interpreta bene, anzi benissimo Geralt di Rivia, ma è il suo personaggio il principale problema: Non è assolutamente un simpaticone, ne tantomeno un personaggio su cui una serie TV può fare un reale affidamento come "feeling" di pubblico. 
Credo che lo abbiano reso veramente Geralt dei Libri, chi li ha letti, ha ben presente. VFX ottimi, e FX nella media delle produzioni Netflix. Pochissimi schermi verdi. 

Hype, over mille. 

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7

sydbarrett

Novizio
LV
1
 
Iscritto dal
30 Ott 2015
Messaggi
1,284
Reazioni
236
Medaglie
4
1 ora fa, Akv ha scritto:

Se ti interessa, questo video di Witcher Netflix Italia, ti spiega alcune cose


Video strepitoso!

Shannara lo leggevo da piccolo.

Fa venir voglia di non aspettare il calo di prezzo per Witcher 3 su Switch e procurarselo subito ?

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,326
Reazioni
1,505
Medaglie
10
In un'intervista Cavill parla di come la showrunner abbia dato la sua visione del racconto, e di come non sia strettissimamente fedele ai libri (per ovvi motivi). Speriamo non sia uscita troppo (o malamente) dai binari.

 

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
Video strepitoso!

Shannara lo leggevo da piccolo.

Fa venir voglia di non aspettare il calo di prezzo per Witcher 3 su Switch e procurarselo subito ?
Lo scopo era quello :D
In tanti pensano di trovarsi davanti a GOT, c'era necessità di un video che chiarisse :) 
 

 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,669
Reazioni
4,810
Medaglie
13
Tenete lontano Shannara da questo topic  :sisi: tralasciando I libri io non dimentico lo stupro fatto con la serie tv :dsax:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Aku

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
28 Lug 2010
Messaggi
4,634
Reazioni
264
Medaglie
7
In un'intervista Cavill parla di come la showrunner abbia dato la sua visione del racconto, e di come non sia strettissimamente fedele ai libri (per ovvi motivi). Speriamo non sia uscita troppo (o malamente) dai binari.
Come ho detto da qualche altra parte, io sono piuttosto consapevole che la serie TV adatti il materiale. Le regole d'ingaggio tra libro/serial sono diverse.
Se voglio i libri, leggo i libri, se voglio i videogiochi, gioco ai videogiochi. Se voglio la serie TV, mi aspetto di essere intrattenuto con un linguaggio televisivo, o da serial. Mi aspetto quindi ritmo, scene epiche, anche non presenti nei libri, ci sta. Non va dimenticato che questa serie TV è un adattamento firmato dalla Hissrich, e dal resto della sua writing room, non è la serie tv scritta da Sapkowski. Credo che questo dia la dimensione

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,326
Reazioni
1,505
Medaglie
10
Come ho detto da qualche altra parte, io sono piuttosto consapevole che la serie TV adatti il materiale. Le regole d'ingaggio tra libro/serial sono diverse.
Se voglio i libri, leggo i libri, se voglio i videogiochi, gioco ai videogiochi. Se voglio la serie TV, mi aspetto di essere intrattenuto con un linguaggio televisivo, o da serial. Mi aspetto quindi ritmo, scene epiche, anche non presenti nei libri, ci sta. Non va dimenticato che questa serie TV è un adattamento firmato dalla Hissrich, e dal resto della sua writing room, non è la serie tv scritta da Sapkowski. Credo che questo dia la dimensione
Infatti quando ho scritto "(per ovvi motivi)" mi riferivo a quello che hai detto. Il punto è sperare in non eccessivi stravolgimenti/cose insensate

 
Top