UFFICIALE PC The Wolf Among Us | "An upcoming episodic point-and-click adventure role-playing video game by Telltale Games"

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
daje serve una data però

Sarebbe bello se facessero dopo questa serie un bel salto in avanti ( circa al numero 100 del fumetto ) dove tutto quanto è stravolto con l'arrivo dell'entità oscura

Teaser di The Wolf Among Us - Episodio 4

I ragazzi di Telltale Games hanno diffuso il primo trailer di The Wolf Among Us - Episodio 4: In Sheep's Clothing , avventura grafica che narra le vicende del protagonista Bigby Wolf durante il suo esilio dal mondo fantastico nel quale vive alla volta della città di New York City.
Il titolo è disponibile per PC, Mac, Xbox 360 e PlayStation 3. Qualora non l'aveste ancora letta, trovate la nostra recensione del primo capitolo di The Wolf Among Us cliccando qui, mentre potete trovare la review del capitolo 2 qui e quella del terzo qui.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]17319[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Nessuno ci gioca??

Ho fatto ieri il primo capitolo e

mi è dispiaciuto un sacco della prostituta morta :tragic:

Nessuno ci gioca??
Ho fatto ieri il primo capitolo e

mi è dispiaciuto un sacco della prostituta morta :tragic:
yeah io ci sto giocando. per ora credo che la trama debba ancora fare il botto, però non è male. generalmente sono stati il primo episodio buono, il secondo sottotono e il terzo ancora buono. hype per il quarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho terminato ora l' episodio 1: che finale!!

Neve :fear2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

The Best Bug Ever

Nuovo video di The Wolf Among Us

I ragazzi di Telltale Games hanno diffuso un nuovo trailer di The Wolf Among Us - Episodio 3, avventura grafica che narra le vicende del protagonista Bigby Wolf durante il suo esilio dal mondo fantastico nel quale vive alla volta della città di New York City. Il filmato mostra i riconoscimenti ricevuti dal titolo presso la stampa specializzata.
Il titolo è disponibile per PC, Mac, Xbox 360 e PlayStation 3. Qualora non l'aveste ancora letta, trovate la nostra recensione del primo capitolo di The Wolf Among Us cliccando qui, mentre potete trovare la review del capitolo 2 qui e quella del terzo qui.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]17450[/VIDEOSG]

Diffuse le prime immagini del nuovo episodio di The Wolf Among Us

Telltale ha diffuso nella giornata di oggi le prime immagini relative al prossimo episodio di The Wolf Among Us. Questo sarà il quarto della serie e si chiamerà In Sheep's Clothing; l'episodio sarà presto disponibile per PC e su Xbox Games Store e PlayStation Network; In Sheep's Clothing sarà anche aggiunto come acquisto In-App per la versione iOS del gioco.
Le immagini relative al quarto episodio di The Wolf Among Us sono visibili nella gallery presente in calce all'articolo. Restate con noi per conoscere tutti gli aggiornamenti relativi al gioco.

9W8djzO.jpg

g5kiogP.jpg

KkTZWeb.jpg

Disponibili le prime immagini del quinto episodio di The Wolf Among Us

Nella giornata di oggi sono state svelate da parte di Telltale Games le prime due immagini relative al quinto e ultimo episodio del titolo The Wolf Among Us. Ricordiamo che questo episodio si chiamerà Cry Wolf e per il momento non si conosce ancora la sua data di rilascio.Le due immagini in questione sono visibili nella gallery presente in calce all'articolo.

Restate con noi per conoscere tutte le ultime novità relative al quinto e conclusivo episodio di The Wolf Among Us.

EkQQqaE.jpg

8UWy5a7.jpg

Nessuno che parla del finale?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

a quanto pare nessuno è un gran fan della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bho, finale deludente.

a quanto pare nessuno è un gran fan della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bho, finale deludente.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif strano, pensavo che visto il grande successo di walking dead ci fossero fan pure di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque perchè il finale è deludente? L'episodio 4 è stato il peggiore secondo me, cioè è utile però boh, l'ho finito in pochissimo tempo e non fai grandi cose. Il quinto è un attimino meglio, ma anch'io mi aspettavo decisamente qualcosa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque se hai capito il finale

dove parla con nerissa, me lo spiegheresti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Non ho capito se alla fine è Faith oppure no :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
ma quindi alla fine
Narissa è in realtà Faith?
chi ha capito bene la questione?
Sul forum Telltale si interrogano da allora su questa cosa, vedila un po' come vuoi te:

"Nerissa è Faith" oppure "Faith è Nerissa". Entrambe le teorie hanno i propri punti a favore e quelli contro.

Io però son convinto che si sta a parlare di aria fritta e la storia sia stata rifatta completamente dopo che si diffuse il video sulle supposizioni sul vero killer alla fine dell'ep.1. Ci sarà un motivo se ci misero 4 mesi a rilasciare il secondo episodio e durano quasi tutti 1 ora scarsa. :pffs:

Mi riferisco a QUESTO video, pubblicato qualche giorno dopo l'uscita dell'ep.1.

Sappiate che il modello di quel personaggio ha un nome proprio nei file mentre il resto dei personaggi inutili no.

...

Sì, ho fatto le mie ricerche e insomma reputo il gioco diecimila spanne sotto al primo TWD (ho ancora da giocare la S2). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro