PS4 The Wonderful 101: Remastered

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Giamast

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
21,901

​

​

Ultima modifica da un moderatore:
Pare sia accaduto ciò 
Alla fine è possibile, è palese che a Nintendo non gliene possa fregare di meno e invece Kamiya ci tenga. Considerati anche gli ottimi rapporti, sarebbe possibile dai. Un po' mi dispiacerebbe, anche se il gioco merita molto più amore di quanto ricevuto su Wii U. Però se fosse il viatico per avere un seguito, potrei anche passarci sopra. Per inciso, flopperebbe pure su PS4 temo :asd:

Alla fine è possibile, è palese che a Nintendo non gliene possa fregare di meno e invece Kamiya ci tenga. Considerati anche gli ottimi rapporti, sarebbe possibile dai. Un po' mi dispiacerebbe, anche se il gioco merita molto più amore di quanto ricevuto su Wii U. Però se fosse il viatico per avere un seguito, potrei anche passarci sopra. Per inciso, flopperebbe pure su PS4 temo :asd:
Su PS4 flopperebbe pure peggio che su WiiU  :asd:

Però si parla anche di un porting su Switch, magari lì qualche potenzialità in più c'è

Su PS4 flopperebbe pure peggio che su WiiU  :asd:

Però si parla anche di un porting su Switch, magari lì qualche potenzialità in più c'è
Peggio che su Wii U non saprei, ma non troppo lontani ecco :asd:

Probabile, ricordo di aver fatto una run solo sul paddone ed era comunque super godibile

Tra tutti i titoli Platinum è quello che mi dice meno di tutti sinceramente. Tant'è :asd:

Chissà se tutto il silenzio su Bayo, a sto punto, non celi verità nascoste :chris:

Platinum si supporta a prescindere :sisi:  

mi fa ridere se fosse vero, non tanto perche' vorrebbe dire che nintendo ci crede talmente poco che avrebbe ceduto l'ip senza nemmeno tentare una conversione su switch ( dove stanno tutti vendendo meglio pur essendo remastered ) , ma per il fatto che ci crede talmente poco pure platinum se si fa finanziare per una conversione addirittura  e la cosa come al solito e' l'ennesima presa per i fondelli per gli utenti che pagano non per avere un gioco ( farlo o non farlo lo avran gia deciso ) ma solo per non far perfere soldi alla sh che cosi sarebbe sicura di guadagnarci qualsiasi cosa facesse al botteghino.

Quindi è antecedente a Tencent...

Evidentemente Kamiya ci teneva tanto a sta IP... Strano però che nessun pubblisher glielo finanzi 

Ultima modifica da un moderatore:
se lo buttano sù, un pensierino ce lo faccio, non avendolo mai giocato. però fundarlo da kickstarter mi sta un pò nel cazzo onestamente

Meglio un titolo in più che uno in meno, comunque hype tiepino / tendente al freddo... :unsisi:

Miglior gioco platinum dopo il primo Bayo, se sistemano le sezioni del paddone è un must-buy. 

Mai fregato nulla di sto gioco, non mi ha mai ispirato :asd: comunque se lo dice shinobi è abbastanza una certezza 

A me inizialmente aveva ispirato davvero poco, ma una volta recuperato su Wii U non sono riuscito a staccarmici. Sicuramente uno dei migliori giochi a cui abbia mai giocato e una lettera d'amore dai platinum ai loro fan (e anche ai fan dei vecchi giochi di Kamiya).
Scema Nintendo a non averci creduto abbastanza, ma meglio così se tutto ciò significa la possibilità di avere finalmente un seguito e un remastered.

2 ore fa, zaza50 ha scritto:

strano?

ha venduto davvero il nulla

e se non se lo fanno da soli ( conversione ricordiamo non il seguito, quindi ci vogliono 2 lire ) non ci credono davvero neppure loro 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro