The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,694
come no, viene scontato ormai molto ciclicamente a 20Io ce l'ho in wishlist da anni, ma cazzo non cala mai su steam

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come no, viene scontato ormai molto ciclicamente a 20Io ce l'ho in wishlist da anni, ma cazzo non cala mai su steam
Dopo testo, mi aspetto 720p in portatile e 1080p in dock a 60fps, dopo rimetto su la cartuccia e ti aggiorno.Polmo hai modo di testare su switch 2? è in sconto digital e valutavo l'acquisto ennesimo del titolo(non posso provarlo io perchè ho solo una copia sigillata su switch, per quello chiedo
)
grazie mille!Dopo testo, mi aspetto 720p in portatile e 1080p in dock a 60fps, dopo rimetto su la cartuccia e ti aggiorno.
Fatto giusto una missioncina veloce, direi inchiodato a 1080p 60fps in dock (720p in portatile)grazie mille!
720 p 60 fps portatile giusto? Se si bona, rishoppo instantFatto giusto una missioncina veloce, direi inchiodato a 1080p 60fps in dock (720p in portatile)
Yes720 p 60 fps portatile giusto? Se si bona, rishoppo instant