Game The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su Siliconera danno per certo che sia la versione iOS
Voglio continuare a sperare non sia così ma la fede inizia a vacillare e si alla S-E sarebbero in effetti in grado di fare un annuncio del genere solo per un port.
Dopotutto, sull'e-shop della stessa Square Enix hanno annunciato un cd riarrangiato, e in questo si parla di una versione di TWEWY che uscirà quest'anno per iPhone.

Quindi, o si trattava di 3 progetti (il cd, la versione iPhone E un nuovo gioco di TWEWY), oppure tutto il discorso TWEWY 2 è da rimandare a chissà quanto più in là. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

http://andriasang.com/con2d5/twewy_ios/

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non so mi pare strano un countdown per un porting del gioco su ios.

Cioè i fan si sarebbero aspettati da ciò solo il 2 (o al più il cd).

Gli utenti ios non avrebbero guardato col minimo interesse il countdown e avrebbero saputo dell'esistenza del gioco o dopo annunciato o nel peggiore dei casi non appena uscito sullo store

Ma infatti continuo a pensare che sia un evento triplo cioè annunciano tutt'alpiù Twewy 2 per Nintendo 3ds (E Ios?) e il primo riconvertito più l'album, perchè se si tratta solo dell'annuncio Ios non lo caga nessuno ne c'era il bisogno di farci un countdown...

Quindi il 3DS PAL legge i giochi DS USA ?
Certo, il 3DS, come il DSi, è region free per i giochi DS (tranne per i DSi Only e i DSi Enhanced), l'avremmo detto un miliardo di volte!

Ma infatti continuo a pensare che sia un evento triplo cioè annunciano tutt'alpiù Twewy 2 per Nintendo 3ds (E Ios?) e il primo riconvertito più l'album, perchè se si tratta solo dell'annuncio Ios non lo caga nessuno ne c'era il bisogno di farci un countdown...
Lol, so naive! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

È proprio perchè non se lo cagherebbe nessuno che lo pubblicizzano con un countdown.

Comunque non so mi pare strano un countdown per un porting del gioco su ios.Cioè i fan si sarebbero aspettati da ciò solo il 2 (o al più il cd).

Gli utenti ios non avrebbero guardato col minimo interesse il countdown e avrebbero saputo dell'esistenza del gioco o dopo annunciato o nel peggiore dei casi non appena uscito sullo store
Ormai farebbero un mega countdown anche per annunciare i calzini di Sazh, quindi non ci sarebbe niente di strano.

L'idea del triplice annuncio che io stesso ho suggerito è e rimane possibile finché non finisce il countdown e non si svela per che cos'era, ma sinceramente la vedo dura...

Lol, so naive! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifÈ proprio perchè non se lo cagherebbe nessuno che lo pubblicizzano con un countdown.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Non lo cagherebbe nessuno tra gli IOs Fag, non più di quanto lo farebbe una notizia su Famitsu

np e pukka che sclera con poco :alex90:
LOL, guarda chi parla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq, che sclero, se avessi sclerato avrei messo una faccina per farlo capire! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo, il 3DS, come il DSi, è region free per i giochi DS (tranne per i DSi Only e i DSi Enhanced), l'avremmo detto un miliardo di volte!
Devo ripetere che ci sono eccezioni come TWEWY USA che non funziona sul DSi PAL? :morris82:

Devo ripetere che ci sono eccezioni come TWEWY USA che non funziona sul DSi PAL? :morris82:
Deve trattarsi della tua copia, perché io conosco persone a cui parte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho provata su un DS Lite e funziona normale :moia: e qualcuno ha scritto di aver letto in giro che pure altri hanno avuto il mio stesso problema :(
Ti saprò a dire tra un paio di giorni/settimane sul 3DS se può interessarti

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro