Game The World Ends With You

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parlerà del cd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Da quando alla S-E sanno che esiste Android ?
Dal 2010:

Final Fantasy I February 25, 2010

Final Fantasy II February 25, 2010

Final Fantasy III March 24, 2011

Big Hit Baseball April 14, 2011

Chrono Trigger April 25, 2011

Imaginary Range[30] May 5, 2011

Space Invaders Infinity Gene September 6, 2011

Fortune Street Smart January 23, 2012

Imaginary Range II[33] March 9, 2012

774 Deaths[34] April 2, 2012

Diffusion Million Authur[35] April 9, 2012

Guardian Cross[37] June 21, 2012

Mensa Academy[41] July 27, 2012

SolaRola[42] July 27, 2012

OTOME-BREAK![43] August 8, 2012

Final Fantasy Dimensions[45] August 31, 2012

Demons' Score[47] Summer 2012

Motley Blocks[49] Summer 2012

Qwirkle[50] Summer 2012

Non immaginavo

In effetti non mi ero mai preoccupato di guardare/controllare solo ogni volta sugli articoli tipo di Siliconera vedevo sempre parlare di iOS e mai Android

Mi correggo, nel senso, la data di quei giochi si riferisce alla prima uscita del gioco e ad esempio nel caso di FF non sono usciti in contemporanea , ma prima su iOS. Ed è probabile che per altri sia così. La lista dei giochi comunque rimane uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi è Kagari?

Subaseka

the animation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chi è Kagari?
La presunta insider SQEX di NeoGaf, nonchè capomoderatrice del forum.

Lì si fidano tutti CIECAMENTE di lei, per cui immagino abbia grossi precedenti. Ho letto in giro che lanciò chiare hint al passaggio a multi di FFXIII quando ancora il solo pensiero risultava assurdo. Poi di recente diede subito per falsa la notizia di Kotaku che dava il Versus per cancellato, dicendo che da quanto sapeva lei Versus era addirittura programmato in trailer per il TGS (anche se -opinione mia personalissima- non la "vedevo" convintissima di ciò che diceva). Non so quanti e quali altri precedenti ha.

La presunta insider SQEX di NeoGaf, nonchè capomoderatrice del forum.Lì si fidano tutti CIECAMENTE di lei, per cui immagino abbia grossi precedenti. Ho letto in giro che lanciò chiare hint al passaggio a multi di FFXIII quando ancora il solo pensiero risultava assurdo. Poi di recente diede subito per falsa la notizia di Kotaku che dava il Versus per cancellato, dicendo che da quanto sapeva lei Versus era addirittura programmato in trailer per il TGS (anche se -opinione mia personalissima- non la "vedevo" convintissima di ciò che diceva). Non so quanti e quali altri precedenti ha.
Ho capito, thanks.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro