Switch Theatrhythm: Final Bar Line

Pubblicità
Ho appena giocato la demo.
Ma è bellissimo sto gioco. L'ideale per il portatile. Vediamo a che prezzi si trova ora

stava in offerta su amazon a 35 fino a qualche giorno fa...ora e' risalito
Si trova usato a 35.
Però ho visto che sullo shop lo avevano scontato a 40.

Non saprei cosa scegliere, perché è un tipo di gioco che forse è più comodo avere in digitale, per avviarlo velocemente e farci una partita di mezzoretta

L'ho preso da GS a 28 mi pare, nuovo. Una figata, peccato che io sia una chiavica, più in là di esperto non andrò mai probabilmente :asd:

Sto provando non facilitato con tutti i tasti ed è parecchio più rognoso.
Comunque è divertentissimo, avevo nostalgia dei Guitar Hero

Se lo spartito è difficile passo alla modalità con un solo tasto, perché è scomodo seguire la linea ondulata sulle note lunghe. Le note gialle dove bisogna direzionare non mi danno particolare fastidio, tranne quelle doppie, magari con frecce convergenti.

Non ho ben capito cosa indicano i colori ed il numero che appare su una missione. Indica che questo mostro è rosso 9, cioè?

Se lo spartito è difficile passo alla modalità con un solo tasto, perché è scomodo seguire la linea ondulata sulle note lunghe. Le note gialle dove bisogna direzionare non mi danno particolare fastidio, tranne quelle doppie, magari con frecce convergenti.

Non ho ben capito cosa indicano i colori ed il numero che appare su una missione. Indica che questo mostro è rosso 9, cioè?
Indica il grado di difficoltà.

La linea ondulata sulle note lunghe verdi non è scomoda, basta fare su e giù quando serve, non devi dosare in base all'ampiezza delle varie curve.

Non ho capito bene come mai in alcuni scenari non compare la barra dell'evocazione e di conseguenza non viene mai evocata nessuna creatura in tutta la battaglia

Ho capito adesso. Negli scenari field l'evocazione è disattivata.

Ho comprato i DLC di Xenogears in omaggio a Xenoblade e ho affrontato qualche giapponese online che naturalmente mi asfalta con tutti i personaggi a livello 99 e difficoltà estrema.
La cosa bella però è che se lui sceglie una canzone che non hai nel catalogo te l'aggiunge ti può dare anche una nuova evocazione.

Secondo me i tempi sono maturi per fare un gioco sulle canzoni della saga di Zelda(da loro o da un'altra software house). Penso venderebbe un botto

Ci sto giocandoci da qualche settimana, premetto che il primo Teatrino è il mio gioco 3DS preferito dopo FE Awakening e pure Curtain Call non scherza, questo mi sta dando un po' l'impressione del more of the same. Bigger, better, ma abbastanza lontano dalle ovazioni delle recensioni. Anche voi avete avuto la stessa impressione?
Sarà che sono già abituato a questo stile, o mi manca semplicemente il pennino che era assai figo da usare?

Comunque qualche consiglio sul party su cui puntare? Ci vogliono mille mila anni per salire dopo lvl 99 e sono passati gli anni in cui potevo buttare duecento ore su un singolo gioco quindi devo ottimizzare le scelte :asd:

Ci sto giocandoci da qualche settimana, premetto che il primo Teatrino è il mio gioco 3DS preferito dopo FE Awakening e pure Curtain Call non scherza, questo mi sta dando un po' l'impressione del more of the same. Bigger, better, ma abbastanza lontano dalle ovazioni delle recensioni. Anche voi avete avuto la stessa impressione?
Sarà che sono già abituato a questo stile, o mi manca semplicemente il pennino che era assai figo da usare?

Comunque qualche consiglio sul party su cui puntare? Ci vogliono mille mila anni per salire dopo lvl 99 e sono passati gli anni in cui potevo buttare duecento ore su un singolo gioco quindi devo ottimizzare le scelte :asd:
A me piace un sacco sto gioco ma sono un caso anomalo perché non ho giocato agli altri della serie e quindi non percepisco questi "difetti"

Per salire di livello puoi giocare online: all'inizio è un bagno di sangue e vieni asfaltato da tutti i giapponesi che si collegano, ma poi aumentando i livelli e facendo pratica si prendono meno mazzate e si riesce a livellare

A me piace un sacco sto gioco ma sono un caso anomalo perché non ho giocato agli altri della serie e quindi non percepisco questi "difetti"

Per salire di livello puoi giocare online: all'inizio è un bagno di sangue e vieni asfaltato da tutti i giapponesi che si collegano, ma poi aumentando i livelli e facendo pratica si prendono meno mazzate e si riesce a livellare
Non c'è nessuno online, tre sere su tre senza lobby accessibili :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro