Sora91
Veterano
- Iscritto dal
- 18 Feb 2010
- Reazioni
- 4,818
Lieta notizia, 2/3 freeze mi sono capitati dal D1 a oggi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quel che ricordi ogni brano ha uno o piú boss ma sono sempre gli stessi,non cambiano nè a seconda del party che usi o altri stratagemmi, devi solo sbrigarti a buttare giú i nemici che compaiono prima.Praticamente ci sto giocando da 5 ore di fila, ho shoppato anche l'upgrade alla digital deluxe perchè volevo certi brani, sto gioco è una droga e straripa di fanservice
Però non capisco alcune meccaniche, non avendo toccato il capitolo 3ds e il gioco non ti spiega proprio tutto... esempio:
Sconfiggi X boss nella missione, ma c'è un modo per far spawnare proprio quel boss tra i 4-5 che potrebbero uscire? magari usando certi pg? mi sembra tutto abbastanza random.
Altra cosa, uccidi il boss con attacco di ghiaccio, allora metto tre pg con attacchi di ghiaccio, lama blizzara, blizzard e compagnia bella, ma c'è un modo per fargliela usare proprio contro il boss o è random pure questo?
Devo capire meglio come funziona il party, se effettivamente posso controllare qualcosa o fanno tutto loro decidendo quando usare le abilità.
Per quel che ricordi ogni brano ha uno o piú boss ma sono sempre gli stessi,non cambiano nè a seconda del party che usi o altri stratagemmi, devi solo sbrigarti a buttare giú i nemici che compaiono prima.
Per il secondo punto c'é una maniera per aumentare le probabilità di utilizzo delle varie magie ma onestamente me la sono scordatapoi se mi torna in mente ti quoto qui
Fa anche molta differenza il party che decidi di comporre oltre alle abilità equipaggiate ,(oltre sì al livello dei singoli membri) un Auron/Tifa ha molte piú capacità offensive a differenza di Aerith/Eiko che invece hanno abilità perlopiú di recuperoQuindi dici che i boss non sono random ma ci sono più boss consecutivi, wtf piu che fare PERFECT con doppia S cosa devo fare per farli spawnare?
Anche perchè sto già livellando "male" un paio di membri che mi piacciono di piu quindi sono a livello altissimo dato che sono fissi, non credo neanche solo sia questione di stat a sto punto![]()
La maggior parte delle challenge comunque sono attività da endgame, finchè non hai sbloccato tutti i personaggi e li hai portati al cap è inutile mettersi dietro all'inizio
Fa anche molta differenza il party che decidi di comporre oltre alle abilità equipaggiate ,(oltre sì al livello dei singoli membri) un Auron/Tifa ha molte piú capacità offensive a differenza di Aerith/Eiko che invece hanno abilità perlopiú di recupero
La difficoltà influisce solo sulla parte Rythm che aumenta il numero e la complessità delle note, oltre credo al punteggio minimo per il clear. Non mi pare proprio che andasse a influire sulla parte "rpg"Perfetto, andrò avanti con calma finchè non ho tutti allora.
Cambia qualcosa a livello di danni/hp dei nemici la difficoltà a cui gioco? perchè ho provato la difficoltà massima ed è proibitiva a dir poco, mi trovo bene con la seconda difficoltà al momento, poi magari passerò alla terza, ma la quarta è ridicola lol
Non è a caso. Quando selezioni un'abilità, sotto c'è scritto quante volte verrà utilizzata e ogni quanti trigger (di seguito senza sbagliare) colpiti.Altra cosa, uccidi il boss con attacco di ghiaccio, allora metto tre pg con attacchi di ghiaccio, lama blizzara, blizzard e compagnia bella, ma c'è un modo per fargliela usare proprio contro il boss o è random pure questo?
Non è a caso. Quando selezioni un'abilità, sotto c'è scritto quante volte verrà utilizzata e ogni quanti trigger (di seguito senza sbagliare) colpiti.
Devi controllare anche se le song hanno dei modificatori che per esempio dimezzano o potenziano i danni magici o fisici o delle summon, per cui l'obiettivo a volte non é cosí semplice come sembraQuindi se non riesco a uccidere tot boss con attacchi di ghiaccio per la quest è perchè probabilmente quell'attacco di ghiaccio fa schifo e si esaurisce prima di arrivare al boss
è confusionario capire tutto ciò che non riguarda la musica, l'unico tutorial che ti viene fatto è sui tasti delle note.