UFFICIALE PC They Are Billions | Tower Defense | Steampunk | sviluppatori di Lord of Xumila

• Autore discussione Autore discussione Steeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non riesco a finire la 4a mappa. Mannaggia sono troppi e troppo vicini, soprattutto i runner demmerda. Riesco sempre ad avere il soldier center entro il giorno 2, ma poi mi blocco sull'espansione. Devo continuare a provare e magari rushare gli sniper.
Se trovi il modo di arrivare a fare una ventina di cecchini penso che riusciresti a sbloccarla
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

come procede il gioco?

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

come procede il gioco?
Ultimamente non ho avuto molto tempo però sta andando a rilento. L'ultimo update ha aggiunto lo spagnolo (intelligentemente).

Penso e spero stiano lavorando su qualcosa di corposo

Ultimamente non ho avuto molto tempo però sta andando a rilento. L'ultimo update ha aggiunto lo spagnolo (intelligentemente).

Penso e spero stiano lavorando su qualcosa di corposo

con i soldi che hanno preso mi aspettavo che prendessero il via. vediamo un po'. per ora non lo compro

con i soldi che hanno preso mi aspettavo che prendessero il via. vediamo un po'. per ora non lo compro
Comunque ho visto ora (ho avuto 2 settimane dove non sono riuscito a giocarci un granché) hanno aggiunto una sfida settimanale. È in una mappa casuale che si può fare solo una volta ed il punteggio finisce in una classifica con gli altri giocatori.Poi i classici Fix

Comunque ho visto ora (ho avuto 2 settimane dove non sono riuscito a giocarci un granché) hanno aggiunto una sfida settimanale. È in una mappa casuale che si può fare solo una volta ed il punteggio finisce in una classifica con gli altri giocatori.Poi i classici Fix

carina come idea

E' praticamente come i vecchi rts in quelle missioni dove dovevi "resistere", paradossalmente è piuttosto originale pur con meccaniche vecchissime.

Ma ora come ora è piuttosto ripetitivo.

E' praticamente come i vecchi rts in quelle missioni dove dovevi "resistere", paradossalmente è piuttosto originale pur con meccaniche vecchissime.
Ma ora come ora è piuttosto ripetitivo.
Ripetitivo si... però c'è una buona dose di fattore C legato alla casualità della mappa che cambia un po' le carte in tavola. Vediamo nella versione definitiva cosa riescono a fare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E' arrivata l'ora di recuperarlo adesso che esce dall'EA  :pig:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro