Si solo le commissioni però. I 25 lavori no, perchè sono robette semplici per la città.Restart mission ci voleva, si :cry:
E le commissioni sono 7 (+ 1 il DLC)? Comunque le missione 2 mi è piaciuta, se sono tutte strutturate così sarà un bel giochillo. Ripeto però il Freeroaming è un pugno sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -
E' uno stealth puro. Nelle missioni e commissioni il gioco da il meglio di se, ed anche se i nemici sono rincoglioniti, nell'1 vs. 1 già ti fanno il culò, perché tu sei un ladro disarmato, loro sono guardie armate. Il problema è che basta voltare l'angolo, mettersi all'ombra e non ti vedono più, e la cosa stona tantissimo. Comunque se lo si gioca Stealth come si deve regala belle soddisfazioni (mettendo a Personalizzata con Scoperto = Game Over diventa un signor gioco, il problema è che poi devi andare dritto per dritto nelle missioni, senza esplorare e cercare la roba). L'ideale infatti, da quello che ho capito, sarebbe proprio giocarlo così, ma dedicarti solo ed esclusivamente alla storia, senza pensare a NIENTE più. Io una run così me la faccio appena finisco questa che ho in corso. Passiamo al capitolo free-roam. Una mazzata sulle palle... per quanto le guardie siano rincoglionite, evitarle sempre è una rottura assurda di palle, infatti ora mi metto a scappare e via, tanto volti l'angolo e sei sparito. Rovina l'atmosfera, ma è veloce, dopo che fai la stessa cosa in silenzio e lentamente per due o tre volte ti rompi le palle. Il free-roam dovevano toglierlo oppure farlo senza guardie. Se poi a 'sta cosa si aggiunge che ci sono caricamenti mascherati ovunque, si può ben capire che la parte debole del pacchetto è questa. Nota negativa per la mancanza di Rigioca Missione dal Menu, infatti bisogna andare a riattivare la missione nel punto esatto da dove è cominciata la prima volta, senza nessuna indicazione (ma c'è internet, non è un problema), ma, indovina un po' attraversando la città in free-roaming.
Insomma, sono al capitolo 3 e ho fatto un po' di roba secondaria e esplorato la città (3h di gioco), e sono giunto a conclusione che se si va diretti il gioco è davvero ottimo, se lo si vuol godere nella sua interezza, si finisce di rompersi la palle mi sa. Fermo restando che non posso ancora pronunciarmi su varietà di Missioni e qualità della storia, seppure quest'ultima adesso sia quantomeno intrigante.
PS. Da recuperare su PS4, in caso... su PS3 il sonoro (che dicono non avere problemi su PS4) è una cosa indegna.