PS4 Thief

  • Autore discussione Autore discussione Big Boss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Guarda che hai sbagliato gif eh, Paul. Quella per farci capire che stai trollando è : trollface: (senza spazio)


Ho visto le immagini. Gran bella roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E perché dovrei trollare? Pansa che belli i Deatmatch e Team Deatmatch a suon di frecce :ivan:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Così va meglio?
 
E perché dovrei trollare? Pansa che belli i Deatmatch e Team Deatmatch a suon di frecce :ivan:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Così va meglio?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

/OT

 
Unreal Engine 3
Thief: arriva la conferma, niente Unreal Engine 4

Stephane Roy, game producer di Thief, ha confermato le voci degli scorsi giorni: il gioco non utilizzerà l'Unreal Engine 4 ma bensì il terzo. Tale decisione sarebbe stata presa sia "per una questione di tempi e di flessibilità - ha spiegato lo stesso -. Ricordatevi che quando abbiamo iniziato lo sviluppo l'Unreal Engine 4 era ancora nelle prime fasi" ha affermato ai microfoni di VideoGamer.net. "Un aspetto molto importante per noi è quello di modificare gli strumenti, e su questo aspetto l'Unreal Engine è molto flessibile. Abbiamo lavorato duro per migliorare tutto. Un aspetto su cui abbiamo speso molto tempo è stato il rendering del motore e gli effetti di illuminazione" ha concluso.

Fonte:sc
Allora è confermato l'Unreal Engine 3 ? Ma non va mai in pensione ?

 
Questo gioco sembra Dishonored overpowered

 
Eidos keeping stuff that "looks weird and is mystical" in Thief, but not zombies:http://www.strategyinformer.com/news/22546/eidos-keeping-stuff-that-looks-weird-and-is-mystical-in-thief-but-not-zombies

 
Ho appena letto un'anteprima da un sito concorrente. L'articolo illustra alcuni importanti dettagli circa il gameplay e le features del gioco in questione. Promette davvero bene, grazie alle sue meccaniche stealth che, a quanto pare, saranno approfondite a discapito dell'azione. Si, perchè Non converrà combattere corpo a corpo, anzi....

Lo voglio!! T__T

 
 
Sono emersi alcuni preoccupanti rumor circa lo sviluppo di Thief, dovuti in particolare all'avvicendamento di varie persone negli studi di Eidos Montreal e a un'apparente discordanza sulla visione globale di questa nuova produzione.

Secondo quanto riportato da Polygon, ci sarebbero non pochi screzi all'interno del team di sviluppo e la cosa non sarebbe per nulla mitigata dal fatto che, per una questione di turnover, le persone che si avvicinano al progetto sembrano avere il vizio di cestinare le idee su cui si era fino ad allora lavorato per introdurne di nuove. Si parla anche di una situazione stressante dovuta all'obbligo di realizzare una demo promozionale in tempo per il coverage di Game Informer.

Le testimonianze di chi lavora al progetto non promettono nulla di buono. Si parla infatti di un titolo che ricorda a malapena quello che era il concept iniziale, con grossi problemi di natura tecnica dovuti alla versione modificata dell'Unreal Engine 3. La mancata presentazione del gioco alla GDC di marzo non ha fatto presagire nulla di buono per Thief, in tal senso.

Quanto alle defezioni e agli avvicendamenti nel team di sviluppo, ci sono stati l'abbandono dell'audio director e compositore Paul Wir, del lead level designer Adam Alim e di quello che lo ha preceduto, Pierre-Olivier Clement. Non solo: due senior concept artist hanno abbandonato Eidos e il progetto, un senior technical level designer se n'è andato il mese scorso, un senior animator è tornato a lavorare in Ubisoft a settembre e infine un senior level designer si è allontanato ad agosto.

fonte : http://kotaku.com/seems-like-thief-really-is-in-serious-trouble-482915418

 
Sono emersi alcuni preoccupanti rumor circa lo sviluppo di Thief, dovuti in particolare all'avvicendamento di varie persone negli studi di Eidos Montreal e a un'apparente discordanza sulla visione globale di questa nuova produzione.
Secondo quanto riportato da Polygon, ci sarebbero non pochi screzi all'interno del team di sviluppo e la cosa non sarebbe per nulla mitigata dal fatto che, per una questione di turnover, le persone che si avvicinano al progetto sembrano avere il vizio di cestinare le idee su cui si era fino ad allora lavorato per introdurne di nuove. Si parla anche di una situazione stressante dovuta all'obbligo di realizzare una demo promozionale in tempo per il coverage di Game Informer.

Le testimonianze di chi lavora al progetto non promettono nulla di buono. Si parla infatti di un titolo che ricorda a malapena quello che era il concept iniziale, con grossi problemi di natura tecnica dovuti alla versione modificata dell'Unreal Engine 3. La mancata presentazione del gioco alla GDC di marzo non ha fatto presagire nulla di buono per Thief, in tal senso.

Quanto alle defezioni e agli avvicendamenti nel team di sviluppo, ci sono stati l'abbandono dell'audio director e compositore Paul Wir, del lead level designer Adam Alim e di quello che lo ha preceduto, Pierre-Olivier Clement. Non solo: due senior concept artist hanno abbandonato Eidos e il progetto, un senior technical level designer se n'è andato il mese scorso, un senior animator è tornato a lavorare in Ubisoft a settembre e infine un senior level designer si è allontanato ad agosto.

fonte : http://kotaku.com/seems-like-thief-really-is-in-serious-trouble-482915418
Ma che...? :morris82:

 
Ma vaffancùlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

 
che ci fossero stati un sacco di casini per le versioni scartate, è cosa risaputa, però non pensavo che ci fossero tali ruggini e problemi (anche abbastanza gravi) allo stato attuale :morris82:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono emersi alcuni preoccupanti rumor circa lo sviluppo di Thief, dovuti in particolare all'avvicendamento di varie persone negli studi di Eidos Montreal e a un'apparente discordanza sulla visione globale di questa nuova produzione.
Secondo quanto riportato da Polygon, ci sarebbero non pochi screzi all'interno del team di sviluppo e la cosa non sarebbe per nulla mitigata dal fatto che, per una questione di turnover, le persone che si avvicinano al progetto sembrano avere il vizio di cestinare le idee su cui si era fino ad allora lavorato per introdurne di nuove. Si parla anche di una situazione stressante dovuta all'obbligo di realizzare una demo promozionale in tempo per il coverage di Game Informer.

Le testimonianze di chi lavora al progetto non promettono nulla di buono. Si parla infatti di un titolo che ricorda a malapena quello che era il concept iniziale, con grossi problemi di natura tecnica dovuti alla versione modificata dell'Unreal Engine 3. La mancata presentazione del gioco alla GDC di marzo non ha fatto presagire nulla di buono per Thief, in tal senso.

Quanto alle defezioni e agli avvicendamenti nel team di sviluppo, ci sono stati l'abbandono dell'audio director e compositore Paul Wir, del lead level designer Adam Alim e di quello che lo ha preceduto, Pierre-Olivier Clement. Non solo: due senior concept artist hanno abbandonato Eidos e il progetto, un senior technical level designer se n'è andato il mese scorso, un senior animator è tornato a lavorare in Ubisoft a settembre e infine un senior level designer si è allontanato ad agosto.

fonte : http://kotaku.com/seems-like-thief-really-is-in-serious-trouble-482915418
M*nchia.... Qui finisce a feto.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Se davvero così fosse sono iniziati i problemi...vedremo, perchè la situazione non è affatto rosea :morris82:

 
e adesso capisco pure perchè hanno definitivamente abbandonato l'idea di farlo uscire anche per PS360... con la scusa dell'uscita only next gen, hanno altro tempo per mettere le pezze alla situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Non è una bella notizia questa.:morristend:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Che notizia del cavolo ragazzi... però dai, non perdiamo le speranze, se non ricordo male anche durante lo sviluppo di Bioshock Infinite ci sono stati problemi simili.

"Si parla infatti di un titolo che ricorda a malapena quello che era il concept iniziale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif resta da vedere com'era il concept iniziale, perchè quello mostrato/dichiarato ultimamente dagli sviluppatori è tutta roba buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 
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