PS4 Thomas Was Alone

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il prezzo nel titolo per la versione ps3 credo sia errato , a me segna sempre 7.99 € :morristend:
Immagino sia stata un'offerta,ho modificato grazie.

EDIT: O forse hell si è confuso e ha messo il prezzo del dlc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
preso con i nuovi sconti (2 euro), finito in men che non si dica, bel gioco, mi aspettavo qualche cosa di più dai commenti letti sul forum e dalle recensioni. il gameplay in se è carino, buoni le parti puzzle un po meno quelle platform (ho trovato il modo di implementare il salto un po deficitario, anche se non ha mai creato grossi problemi vista la semplicità del gioco).

carina la storia, ottima la caratterizzazione dei personaggi. un po corto ma forse va bene così; alla lunga credo avrebbe stancato. sublime la colonna sonora.

dico che sullo store lo stanno vendendo a meno del prezzo di un caffè, e non è un'esagerazione.
ovviamente l'ho preso :saske:

Finito.

Un'opera, più che un gioco, di una coerenza impressionante, con gameplay e design che diventano perfette metafore e allo stesso tempo casse di risonanze della storia, dall'apparente semplicità che in realtà nasconde profondità (cosa ben diversa e più preziosa della complessità), alla spinta costante a continuare ad andare "in alto, e a destra" fino a trovare il proprio posto nel mondo.

Alcuni momenti, subito prima del mini "twist", sono semplicemente stupendi.

Giocato anch'io anni fa e trovato molto bello, anche geniale nella sua parte narrativa, con una ludica molto ben abbinata nonché divertente, insomma fatto con 2 spicci in un garage ma che vale la pena, ed ha qualcosa da dire. :sisi:

Giocato proprio di recente, è senza dubbio una piccola perla, se vi intriga l'idea di "che impatto narrativo possono avere dei semplici rettangoli colorati con grafica da Atari?" allora potrebbe essere il gioco per voi, un gioco dove il game design e la voce del narratore lavorano in perfetta sintonia per creare qualcosa di simpatico, divertente e significativo, una genialata senza dubbio! :sisi:

op

Pubblicità
Pubblicità
Indietro