Ok, ora che ho letto questo articolo devo dire che la mia sfiducia è veramente alle stelleAnticipazioni sulla trama e il motivo del nuovo look di Thorhttp://www.badtaste.it/2017/03/09/thor-ragnarok-nuove-anticipazioni-trama-motivi-dietro-taglio-capelli-thor/227148/
Tutto abbastanza facile da intuire, purtroppo rimango ancora un po' così per questo tono comico che il regista vuole dare al film.
Thor The Dark World soffriva tantissimo questa cosa, le battutacce dell'amica cretina di Natalie Portman erano ficcate veramente male.
i motivi principali sono i seguenti:1) apparentemente, troppa carne al fuoco, troppi nuovi personaggi...la storia insegna che la sindrome del terzo 3 collegata a questo fattore risulta spesso in prodotti caotici e deludenti...
2) il "voler valorizzare le doti da comico di Chris" mi ha letteralmente fatto venire i brividi, è una cosa che dimostra la totale insensibilità della Marvel nei confronti dei feedback del pubblico più critico
3) i cinecomics in generale e gli ultimi film della Marvel soprattutto mi stanno deludendo sempre di più, sempre meno personalità, sempre più piatti...quelli dc ho già deciso che li boicotto a priori da ora in avanti, quelli Marvel sono lì lì per unirsi a loro (almeno per la visione al cinema)
sono tutti miei pareri personali ovviamente