Cosa c'è di nuovo?

THQ Nordic acquisisce Bugbear Entertainment e Coffee Stain Studios

news
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,823
Medaglie
15
Caxxo THQ sotto sotto è quella che si sta comprando tutto :sard:  Continua senza sosta :asd:

GaF

LV
5

Iscritto dal
12 Feb 2007
Reazioni
1,719
Medaglie
20

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,823
Medaglie
15
Volevi dire Nordic... :trollface:
Hai ragione, THQ è solo una delle loro (più grosse) vittime :sard:

Nordic THQ suonava male forse, però così tutti si ricordano di THQ ma non di Nordic :rickds:

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2

Iscritto dal
20 Nov 2009
Reazioni
951
Medaglie
11
Ma prima o poi si metteranno a lavorare su qualcosa o è solo shopping compulsivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

GaF

LV
5

Iscritto dal
12 Feb 2007
Reazioni
1,719
Medaglie
20
Hai ragione, THQ è solo una delle loro (più grosse) vittime :sard:

Nordic THQ suonava male forse, però così tutti si ricordano di THQ ma non di Nordic :rickds: 
THQ era un  bel nome, molti lo ricordano e giustamente lo sfruttano anche per un fatto di immagine/notorietà, Nordic in tanti li han conosciuti solo da quando hanno cominciato ad aprire i cordoni del borsello ( me compreso :asd: )

MiticAlex

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Ott 2007
Reazioni
414
Medaglie
9
Ma  Coffee Stain Studios cosa ha fatto fino ad ora? Macchinette del caffè? :trollface:

poi abbiamo anche l'orso con il bug. :trollface:

ottimi acquisti da parte di THQ Nordic :ahsisi:

red devil forever

Professionista
LV
1

Iscritto dal
22 Set 2008
Reazioni
202
Medaglie
7
Questi non si fermano più :asd:  ribadisco la mia felicità nell'avere un publisher forte nel segmento degli AA :sisi:

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,059
Medaglie
14
Ma  Coffee Stain Studios cosa ha fatto fino ad ora? Macchinette del caffè? :trollface:

poi abbiamo anche l'orso con il bug. :trollface:

ottimi acquisti da parte di THQ Nordic :ahsisi:
Stavolta acquisti non male i primi sono quelli di Wreckfest e gli altri quelli di Goat Simulator

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
THQ Nordic alla conquista del mondo :sisi:

Comunque hanno comprato l'IP di Alone in the Dark, spero vivamente che riescano a farci qualcosa.

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
30 Mag 2008
Reazioni
1,988
Medaglie
14
Continuano a comprare studi e ip ma io aspetto di vedere come li sfrutteranno.  :asd:

U

Utente cancellato 141331

prima comperavano ip, ora cominciano a comperare sh, ovviamente parliamo di piccoli studi, quello che pero' impressiona e' che han dichiarato di avere oltre 50 giochi in sviluppo  :polmo:

GaF

LV
5

Iscritto dal
12 Feb 2007
Reazioni
1,719
Medaglie
20

Alucard

LV
2

Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,291
Medaglie
9
Questi non si fermano più :asd:  ribadisco la mia felicità nell'avere un publisher forte nel segmento degli AA :sisi:
Nel campo degli AA il publisher che detta legge a mio avviso è Focus Home. Possono avere tutti gli studi e le IP che vogliono ma se non esce nulla o quasi i numeri da soli valogono poco :asd:

Dandylion

Signore
LV
2

Iscritto dal
14 Apr 2009
Reazioni
374
Medaglie
7
Sti qua prima o poi li indagano per riciclaggio di denaro ... Fidatevi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

red devil forever

Professionista
LV
1

Iscritto dal
22 Set 2008
Reazioni
202
Medaglie
7
Nel campo degli AA il publisher che detta legge a mio avviso è Focus Home. Possono avere tutti gli studi e le IP che vogliono ma se non esce nulla o quasi i numeri da soli valogono poco :asd:
Infatti Focus è l'altro grande publisher AA per cui ho una fiducia alta.

Su thq il presidente lo disse anni fá che il loro primo obiettivo era consolidare la loro posizione nel mercato con acquisizioni di ip e studi per poi pianificare il futuro.

Senza contare che con l'acquisto di Koch Media,e di conseguenza deep silver,hanno già delle "situazioni" in corso,penso a metro Exodus o shenmue per dire.

Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,189
Medaglie
12
Se continuano cosi tra un decennio si comprano anche Disney, però non facendo più uscire film nuovi se non qualche film restaurato, poi compreranno il mondo e infine l'universo e su questi ci faranno altri uno o due remaster :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità