Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Caxxo THQ sotto sotto è quella che si sta comprando tutto Continua senza sosta
Hai ragione, THQ è solo una delle loro (più grosse) vittimeVolevi dire Nordic...
THQ era un bel nome, molti lo ricordano e giustamente lo sfruttano anche per un fatto di immagine/notorietà, Nordic in tanti li han conosciuti solo da quando hanno cominciato ad aprire i cordoni del borsello ( me compreso )Hai ragione, THQ è solo una delle loro (più grosse) vittime
Nordic THQ suonava male forse, però così tutti si ricordano di THQ ma non di Nordic
Stavolta acquisti non male i primi sono quelli di Wreckfest e gli altri quelli di Goat SimulatorMa Coffee Stain Studios cosa ha fatto fino ad ora? Macchinette del caffè?
poi abbiamo anche l'orso con il bug.
ottimi acquisti da parte di THQ Nordic
ah buonoStavolta acquisti non male i primi sono quelli di Wreckfest e gli altri quelli di Goat Simulator
Ma Coffee Stain Studios cosa ha fatto fino ad ora? Macchinette del caffè?
Nel campo degli AA il publisher che detta legge a mio avviso è Focus Home. Possono avere tutti gli studi e le IP che vogliono ma se non esce nulla o quasi i numeri da soli valogono pocoQuesti non si fermano più ribadisco la mia felicità nell'avere un publisher forte nel segmento degli AA
Infatti Focus è l'altro grande publisher AA per cui ho una fiducia alta.Nel campo degli AA il publisher che detta legge a mio avviso è Focus Home. Possono avere tutti gli studi e le IP che vogliono ma se non esce nulla o quasi i numeri da soli valogono poco