Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per poi non far uscire niente, cioè allo stato attuale Darksiders 3 è un mezzo miracoloQuesti si stanno comprando tutto![]()
Quindi a questo punto mi pare di capire che non vedremo nuovi giochi dalle IP acquistate. Non in tempi brevi, perlomeno.Per poi non far uscire niente, cioè allo stato attuale Darksiders 3 è un mezzo miracolo![]()
Vero, quello Psone l'avevo amato, sopratutto come atmosfera. Il capitolo per Ps3, xBox360 ecc. è stato veramente una colata a picco.Alone in the Dark, una delle mie serie preferite! Magari tornasse di nuovo, ci spero. Fatemi un nuovo capitolo come il 4!
Guarda, a me invece Inferno è piaciuto parecchio e credo sia stato un titolo sottovalutato. Aveva delle idee originali, minate purtroppo da bug fastidiosi e da un gameplay ostico.Vero, quello Psone l'avevo amato, sopratutto come atmosfera. Il capitolo per Ps3, xBox360 ecc. è stato veramente una colata a picco.
Era brutto, vero, però mi ha divertito al tempoVero, quello Psone l'avevo amato, sopratutto come atmosfera. Il capitolo per Ps3, xBox360 ecc. è stato veramente una colata a picco.
Che poi alla fine fortunatamente di tutte le IP che hanno preso è l'unica che probabilmente mi interessa davveroPer poi non far uscire niente, cioè allo stato attuale Darksiders 3 è un mezzo miracolo![]()
fanno uscire remastered per testare l'interesse, possibili strade da prendere e easy moneyPer poi non far uscire niente, cioè allo stato attuale Darksiders 3 è un mezzo miracolo![]()
negli ultimi anni almeno 50 ip, e son uscite si e no 2/3 remastered e bastafanno uscire remastered per testare l'interesse, possibili strade da prendere e easy moneysono contento per red faction per esempio...spero in un seguito oltre che il remastered di armaggeddon. (ma meglio red faction guerrilla 2). contento pure per darksiders 3. speriamo bene per Alone in Dark. Act of War lo vedo meglio PC only
che altro si sono comprati da poco?![]()
mi 50 IP? allora sì che sono indietro..o hanno soldi da buttare o hanno grandi progetti per il futuronegli ultimi anni almeno 50 ip, e son uscite si e no 2/3 remastered e basta
l'ultima, sono tutte ip dismesse , quindi le paghi poco e nulla ( molte prese da thq da cui han preso pure il nome poi ) ma debbono far uscire qualcosa pero' o non se ne capisce il senso, per ora solo darksiders in pratica di tutta la roba presami 50 IP? allora sì che sono indietro..o hanno soldi da buttare o hanno grandi progetti per il futuro(o magari le hanno comprate a prezzi stracciati)