News THQ Nordic acquisisce l'IP di "Act of War "

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Pubblicità
La domanda,ormai,sorge spontanea,si fermeranno mai o acquisiranno ogni ip sulla faccia dell'universo?? :asd:

Incrocio le dita sperando che riescano a dare dignità ad una grande serie come alone :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Alone in the Dark, una delle mie serie preferite! Magari tornasse di nuovo, ci spero. Fatemi un nuovo capitolo come il 4!

Ultima modifica da un moderatore:
Per poi non far uscire niente, cioè allo stato attuale Darksiders 3 è un mezzo miracolo :asd:
Quindi a questo punto mi pare di capire che non vedremo nuovi giochi dalle IP acquistate. Non in tempi brevi, perlomeno.

Alone in the Dark, una delle mie serie preferite! Magari tornasse di nuovo, ci spero. Fatemi un nuovo capitolo come il 4!
Vero, quello Psone l'avevo amato, sopratutto come atmosfera. Il capitolo per Ps3, xBox360 ecc. è stato veramente una colata a picco.

Vero, quello Psone l'avevo amato, sopratutto come atmosfera. Il capitolo per Ps3, xBox360 ecc. è stato veramente una colata a picco.
Guarda, a me invece Inferno è piaciuto parecchio e credo sia stato un titolo sottovalutato. Aveva delle idee originali, minate purtroppo da bug fastidiosi e da un gameplay ostico.

Se curato a dovere sarebbe uscito fuori un titolo eccellente.

Si stanno comprando proprio tutto. 

Aspetto comunque di vedere cosa ne faranno di tute queste ip. 

Se facessero un gioco per ogni IP che adesso possiedono farebbero metà del parco titoli di PS4. :sard:

A breve compreranno sony in blocco 

Era brutto, vero, però mi ha divertito al tempo :asd:

chissa se come altre 500 che han preso negli ultimi anni risorgeranno oppure staran li a fare la muffa, un ritorno di alone sarebbe molto interessante, in pochi lo sanno, ma resident evil e' nato grazie a questa serie 

Per poi non far uscire niente, cioè allo stato attuale Darksiders 3 è un mezzo miracolo :asd:
fanno uscire remastered per testare l'interesse, possibili strade da prendere e easy money :) sono contento per red faction per esempio...spero in un seguito oltre che il remastered di armaggeddon. (ma meglio red faction guerrilla 2). contento pure per darksiders 3. speriamo bene per Alone in Dark. Act of War lo vedo meglio PC only :sisi:

che altro si sono comprati da poco? :)

fanno uscire remastered per testare l'interesse, possibili strade da prendere e easy money :) sono contento per red faction per esempio...spero in un seguito oltre che il remastered di armaggeddon. (ma meglio red faction guerrilla 2). contento pure per darksiders 3. speriamo bene per Alone in Dark. Act of War lo vedo meglio PC only :sisi:

che altro si sono comprati da poco? :)

negli ultimi anni almeno 50 ip, e son uscite si e no 2/3 remastered e basta 

negli ultimi anni almeno 50 ip, e son uscite si e no 2/3 remastered e basta 
mi 50 IP? allora sì che sono indietro..o hanno soldi da  buttare o hanno grandi progetti per il futuro :) (o magari le hanno comprate a prezzi stracciati)

mi 50 IP? allora sì che sono indietro..o hanno soldi da  buttare o hanno grandi progetti per il futuro :) (o magari le hanno comprate a prezzi stracciati)
l'ultima, sono tutte ip dismesse , quindi le paghi poco e nulla ( molte prese da thq da cui han preso pure il nome poi ) ma debbono far uscire qualcosa pero' o non se ne capisce il senso, per ora solo darksiders in pratica di tutta la roba presa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro