Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Auguri in ritardo, sono tornato da poco da Paris! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
No, se non sei stupido! :kep88:
In poche parole ha dato degli stupidi a chiunque abbia avuto uno scambio d'opinioni più o meno acceso con lui, il che vuol dire... 80-90% di sezione? Direi che un bel ban ci sta...

E Koyomi Coso... Cambia avatar, mettiti qualcosa di decente.

Ultima modifica:
In poche parole ha dato degli stupidi a chiunque abbia avuto uno scambio d'opinioni più o meno acceso con lui, il che vuol dire... 80-90% di sezione? Direi che un bel ban ci sta...
lolwut? (cit.)

mWVUhL8.gif

Vedendo il tuo non sono sicuro di voler sapere la tua definizione di decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si scherza eh :mrgreen:

Vedendo il tuo non sono sicuro di voler sapere la tua definizione di decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si scherza eh :mrgreen:
No, io mi riferisco a roba basata su anime e manga, non su quelli di SFIV (che appropò, devo cambiare visto che ultimamente son in trippa con 3rd Strike e IV l'ho messo un pelino da parte)

Beh ho scelto sto nick che raffiguara tale personaggio a me piace bene cosi :mrgreen:.Se ne trovi uno figo su Araragi proponi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Beh ho scelto sto nick che raffiguara tale personaggio a me piace bene cosi :mrgreen:.Se ne trovi uno figo su Araragi proponi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma cosa Bakemonogatari, lol (nulla contro i tuoi gusti [teoricamente il thread dà il via libera al nonnismo, indi potrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif], sia chiaro), io parlo di anime/manga decenti ed un pelino più vecchiotti (IIRC Bakemonogatari dovrebbe essere del... 2009-2010?), ma di qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Direi che purtroppo non potremo raggiungere un punto d'incontro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al massimo sarà un 30% della sezione...ed era una risposta provocatoria ad Arcana (che prendo a parolacce dure su fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per un post di una settimana fa...please Name, non fare la punta al cazz0, che manco so tornato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Bakemonogatari è una delusione storica per me.Credevo chissà cosa dai trailer.
Pensa che non piacque manco a me quando lo vidi per la prima volta.Rivedendolo mi è piaciuto molto,non è comunque uno dei miei anime preferiti.Colui che adoro è proprio Araragi.

Auguroni Koyomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie :mrgreen:

Al massimo sarà un 30% della sezione...ed era una risposta provocatoria ad Arcana (che prendo a parolacce dure su fb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per un post di una settimana fa...please Name, non fare la punta al cazz0, che manco so tornato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah avrei dovuto considerarti?

Ah avrei dovuto considerarti?
Ovviamente no, doveva finire lì, ma vallo a spiegare a Name! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella Rein, auguri :ooo:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro