Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avevo letto "Gotta Puke 'em all". Ma in ogni aso non riesco a trovare foto o disegni di Pokémon ricoperti di vomito con cui riempire il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Grazie mille ancora a tutti! ^_^

Siete invitati a magnarvi la bella fetta di cheesecake (cotta o cruda, ho preparato entrambe le versioni) stasera a casa di mio cugino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

P.S. anche io te voglio bene, Name! :pffs:

Avevo letto "Gotta Puke 'em all". Ma in ogni aso non riesco a trovare foto o disegni di Pokémon ricoperti di vomito con cui riempire il thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ngbbs42287b532abba.jpg

Auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Grazie mille a tutti per gli auguri!!! ^_^

Ieri mi son fatto regalare una bella bustarella con cui prendere qualche arretrato jRpg per PS3 da GameStop. Penso di recuperare White Knight Chronicles 2 (per avere anche l'uno) e Resonance of Fate (o Valkirya Chronicles da Amazon)!

Mo vedo un po'...:kep88:

Quindi, a parte Valkirya, hai deciso di buttarli dalla finestra. :loris:

Grazie mille a tutti per gli auguri!!! ^_^Ieri mi son fatto regalare una bella bustarella con cui prendere qualche arretrato jRpg per PS3 da GameStop. Penso di recuperare White Knight Chronicles 2 (per avere anche l'uno) e Resonance of Fate (o Valkirya Chronicles da Amazon)!

Mo vedo un po'...:kep88:
riesco a leggere White Knight Chronicles 2 (tra l'altro mi è sembrato di vederlo l'altro giorno a corso umberto) e Valkitya Chronicles, ma davvero non riesco a leggere l'altro gioco

Auguroni, kra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro