Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buon anno a tutti :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:megahype://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif:superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype::superhype:

Ora si può continuare con i festeggiamenti :nfox:

Com'è che si dice? Chi nerda a capodanno, nerda tutto l'anno?...no, spè, forse era "non tromba tutto l'anno"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io inauguro il 2015 con una piccola perla per NES abbastanza sconosciuta...Kid Dracula! :game:

Buon anno a tutti, io l'ho inaugurato giocando a Smash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buon anno a tutti. Chiudo il 2014 videoludico giocando TLR e presumibilmente lo aprirò allo stesso modo. Per quest'anno mi riprometto di giocare qualche jrpg in più, che l'anno scorso è stato magrissimo di new entry

Buon anno a tutti!

La luce di Sly è tornata a risplendere... tanti auguri al Best Mod 2014

Oggi si festeggia il compleanno di un eroe di Jrpg World, quindi festeggiamolo assieme.

Auguri, Light Sly!!!!!

:andrean:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro