Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Auguri, socio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

auguri

Grazie a tutti per gli auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono ben 29 candeline, iniziano a pesare un po', ma non mollo.

E scusate se è un periodo che sono (molto) poco presente, è un periodo "turbolento", mi riprenderò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho apena notato giù nei compleanni di oggi quello di rein e stavo per esordire facendo la partaccia a tutti per essersi scordati di aprire il topic di auguri ma poi mi sono reso conto che è da poco passata mezza notte e in realtà la giornata è cominciata da un 20 minuti:asd:

Per cui ne approfitto per fare per primo gli auguri al nostro inossidabile, just older, mod

alicia-melchiott-valkyria-chronicles.jpg

Auguri :mrgreen:,non drogarti troppo su DOAX3 che devi arrivare sano a fine giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri Rein :ooo:

Auguri Rein :ivan:

L'anziano ringrazia sentitamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

35, madò. :rickds:

Adesso però non infieriamo, giovinastro. :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no seriamente non ti facevo cosi vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

pensavo fossi piu giovane di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e stai ancora a giocare i videogiochi con le bambinette mezze nude?

vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no seriamente non ti facevo cosi vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpensavo fossi piu giovane di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e stai ancora a giocare i videogiochi con le bambinette mezze nude?

vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E guardo pure My Little Pony. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro