Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Auguri a tutti, per un altro anno di fantastiche discussioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Buon Natale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Di ritorno dalla tradizionale nottata di natale con cugini e amici...Buon Natale boys and girls and gays!:l4gann:
sono una categoria a parte, sei più omofobico di eris :sasa:

Auguri di buon natale, con la speranza che per qualcuno non sia sinonimo di scazzi familiari come lo è per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Madò buon natale a voi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tocca vestirsi e mangiar fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Tanti auguri, Jrpg World, tanti auguri a te.

Passate un buon Natale ed approfittatevene per mangiare come se non ci fosse un domani.

E stasera per festeggiare il Natale non perdetevi un incredibile e lunghissimo capitolo di Fantastrigger Quest. :prokanon:

Mio primo natale in JrpgWorld, auguri a tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Auguri di buon natale, con la speranza che per qualcuno non sia sinonimo di scazzi familiari come lo è per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Pranzo finito.

Ho già rimesso i pantaloni della tuta :gio:

Praise the sun!

tumblr_m6l6o8EiMJ1r0bbrto1_1280.png

Buon natale del sole invitto, buona saturnalia e buon solstizio d'inverno (tradizionale)

Ultima modifica da un moderatore:
Pranzo finito.
Ho già rimesso i pantaloni della tuta :gio:
Io quelli del pigiama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Buon natale ragazzuoli :*

---------- Post added at 16:33:39 ---------- Previous post was at 16:30:33 ----------

Praise the sun!
tumblr_m6l6o8EiMJ1r0bbrto1_1280.png

Buon natale del sole invitto, buona saturnalia e buon solstizio d'inverno (tradizionale)
Chiamiamolo col nome giusto il solstizio U___U Yule oppure Alban Arthuan!!!

Praise the sun!

>Svegliarsi alle 7

>Iniziare Okami per festeggiare il Sole Invitto

Mi sento bellissimo.
OR2alar.gif

Auguri a tutti e che la felicità sia addosso anche a voi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro