Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Big money, un orologio da muro che è durato due ore perché trovo insopportabile il ticchettìo, un libro op che mi rievoca NieR e basta. Se si contano gli autoregali, anche Tales of Xillia Day One Edition.

Che avete ricevuto a natale?
Qualche soldo e basta

Mi sono autoregalato the guided fate paradox, e mi devo ancora autoregalare Dragon's Crown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

bravely default, sveglia (quella di prima è morta dopo 15 anni di attività :cry:), e borsellino+cintura come tutti gli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due giacche, un pantalone, due felpe e un pò di soldi che nei prossimi giorni si convertiranno in anime, manga e vg. E poi i regali del compleanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal topic di Geddoe:

Non serve essere hispter, basta riguardare i vecchi thread della sezione.

---------- Post added at 13:16:33 ---------- Previous post was at 13:15:12 ----------

È talmente poco misterioso che tipo un buon 80% della gente che conosco in maniera più costante (Skype o simili) c'è arrivata in tipo 30 secondi :rickds:
la prossima volta scommetto mi esce na pizza al minimo.

Bello il set, anche se lo rimuoveranno per oversize entro domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

^Ma se è du' anni che ce l'ha.

Auguroni Name, lo dico sinceramente affinché tu possa rifiutarli con gusto.

Auguri Name!

Auguri anche qui Name.

Dai, soprattutto quando ho letto che "non li volevi", non potevo resistere dal farteli due volte.

Tante angurie Zietto...dato che non li volevi te li ho fatti il giorno dopo dai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Una cesta di cibo comprata al supermercato, infatti la roba che c'era dentro non sapeva d'un cazzo.

- Una maglietta di cotone della Domyos... che so per certo che costa qualcosa come 5 €.

Onestamente, avrei preferito non ricevere niente. :pole:

P.S.: Sì, lo so, "pensa ai bambinelli Africani che bla, bla, bla" ma, oh, questi regali potevano farli direttamente a loro; io, se non avessi avuto delle spese eccessive in questi 2 mesi, mi sarei fatto: una smart tv da 42'', mi sarei abbonato al pacchetto Sky+Fastweb e, magari, avrei potuto prendermi pure un Alienware... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- Una cesta di cibo comprata al supermercato, infatti la roba che c'era dentro non sapeva d'un cazzo.- Una maglietta di cotone della Domyos... che so per certo che costa qualcosa come 5 €.

Onestamente, avrei preferito non ricevere niente. :pole:

P.S.: Sì, lo so, "pensa ai bambinelli Africani che bla, bla, bla" ma, oh, questi regali potevano farli direttamente a loro; io, se non avessi avuto delle spese eccessive in questi 2 mesi, mi sarei fatto: una smart tv da 42'', mi sarei abbonato al pacchetto Sky+Fastweb e, magari, avrei potuto prendermi pure un Alienware... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Guarda, si può pensare ai bambinelli africani oltre 300 giorni all'anno ed è giusto e positivo, ma sotto le feste il paragone non regge. Siamo nel consumismo più totale, qualsiasi conoscente ci sbatte in faccia le loro 'conquiste' del periodo festivo.

Poi certo, quelli che spendono 400€ per prendere la PS4 (o la Xbox One) e prenderla a martellate su Youtube meritano atroci sofferenze perché quello è il peggior modo di sprecare dei soldi per fare qualcosa di stupido, ma le tue 'ambizioni' sono normalissime, quelle di una persona normale della nostra società. Nulla di sbagliato. Un videogiocatore può anche fare beneficienza da Humble Bundle, Gaming Charity ed associazioni simili.

Buon anno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro