Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buon compleanno half-manuel!

Tanti auguri half //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

:wush: non ci credo , non avevo riposto (quasi) neanche una briciola di speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,

mi avete stupito :kep88: , grazie mille, di cuore (è un onore che io dica una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

---------- Post added at 17:09:05 ---------- Previous post was at 17:08:13 ----------

speriamo che diventi presto intero!
Sorry dude, il motivo è ben preciso, al massimo cambierò nick ma metaforizzerò sempre lo stesso succo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Auguri half :ivan:

a sto punto cambia una lettera e diventa full-manual
Questa è proprio pessima :rickds: ,

lo cambierò quando mi sentirò ispirato, ci sto pensando da anni :kep88:

auguroni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Auguri half! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

:wush: non ci credo , non avevo riposto (quasi) neanche una briciola di speranza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,
mi avete stupito :kep88: , grazie mille, di cuore (è un onore che io dica una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ma perchè te l'ho già detto che non hai ben capito lo spirito di sta sezione.

Qui si insultano tutti a vicenda ma alla fine si vogliono tutti bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tranne Pukka che sta sul ***** a tutti e basta.

Auguri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma perchè te l'ho già detto che non hai ben capito lo spirito di sta sezione.
Qui si insultano tutti a vicenda ma alla fine si vogliono tutti bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tranne Pukka che sta sul ***** a tutti e basta.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , tranquillo che capisco le "sfumature" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro