Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Auguri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Neanche a me come la maggiorparte delle feste, a maggioragione essendo zingle.Auguri Lleyton. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifA me San Valentino non piace per niente come festività.
oddio, la foto si era caricata a metà, praticamente solo il cappello. mi sembrava un'altra cosaAuguri professore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
![]()
Oddio, ahahaahahhahoddio, la foto si era caricata a metà, praticamente solo il cappello. mi sembrava un'altra cosasolo la banda rossa mi ha lasciato qualche dubbio
comunque, uccelli neri a parte, tanti auguri Lle'!
Ecco Lleyo, sentiti in colpaPensavo; ma ogni topic degli auguri non uccide un topic liminandolo dall'ultima pagina?Chissà Lleyton chi ha ucciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non dovrebbero esserci limiti di topic, altrimenti a che serve il cutoffPensavo; ma ogni topic degli auguri non uccide un topic liminandolo dall'ultima pagina?Chissà Lleyton chi ha ucciso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif