Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Buon compleanno Haseo-san!

Un giorno di festa in sezione ci rallegra la giornata, facciamo gli auguri al nostro Haseo, che si aggiunge a noialtri nerdoni 27enni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono il più giovane qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Auguri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tanti auguri Haseo :ivan:

Lo sai che ti voglio bene anche solo per il nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Auguri :andrean:

Auguri!

Invecchiamo insieme si cacchio siii!

Tanti auguri! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Auguri a Francesco Haseo-san come è stato chiamato su Twitter, il nostro "protestatore del web" che ottiene il risultato sperato e ci fa arrivare tanti bei Jrpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buon compleanno.

@Golden: il più giovane della sezione è Flashwade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica:
Auguriiiiiiii!!!

Ma quanti '87 ci sono qua dentro? :rickds:

Ma sono il più giovane qui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Auguri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sei un pischellino ;p

@Golden: il più giovane della sezione è Flashwade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Flash è vecchio dentro, quindi il giovincello è Golden:sisi:

comunque auguri Hasè :ivan:

Auguri Haseo, e non temere, rimani sempre più giovane di me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Aww, ragà... Grazie mille, mi avete rallegrato la giornata... :tragic:

Era cominciata un po' male, perché me la sono ritrovata organizzata contro la mia volontà, e ho dovuto (e più tardi dovrò) fare delle commissioni che avrei voluto evitare, sinceramente :bah!: Fra acquisto del vestito per la laurea e fare il refertista a una partita di pallavolo femminile stasera (che è sicuramente un belvedere, ma è un compito stimolante quanto un tronco di legno, ma la cosa che mi urta di più è che me l'hanno detto stamattina per stasera) non avrò modo di godermi come si deve questa giornata.

Se non altro ho ricevuto qualche bel regalino (rigorosamente nerdoso), tipo 999 per DS e Time & Eternity per PS3.

Spero che quest'anno arrivi qualcosa di buono anche in campo lavorativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Golden, ma perché, quanti anni hai?

20 anni. Ma ogni volta che uno compie gli anni quà dentro leggo tipo 24, 27 o 30 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri Terror of Death! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro