Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ti facevo mio coetaneo, 23/24 anni
Non sei il primo a cui faccio quest'impressione.

Comunque dovrei avere comunque qualche mese in più del buon Golden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Auguri a Francesco Haseo-san come è stato chiamato su Twitter, il nostro "protestatore del web" che ottiene il risultato sperato e ci fa arrivare tanti bei Jrpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buon compleanno.

@Golden: il più giovane della sezione è Flashwade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Mi pare anche shulk, but not so sure.

Ah, auguri Haseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare anche shulk, but not so sure.

Ah, auguri Haseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanti anni hai? Io sono ancora più giovine di Shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri per la terza volta ad Haseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Annata fanastica, non ne fanno più come allora. :stema:
Pure te? :o

Tra le mie conoscenze, l'annata "peggiore" è l'89 ............... i '90s non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

20 anni. Ma ogni volta che uno compie gli anni quà dentro leggo tipo 24, 27 o 30 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:zonk::zonk::zonk::zonk::zonk::zonk::zonk::zonk::zonk::zonk::zonk:

Te ne davo almeno 24-25 :morristend:

Tanti auguri Haseo!

Si io e Rob siamo i più giovani, anche se sono assente da molto, mi mancate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Perchè mi dan tutti dai 5 ai 6 anni in più? :rickds: Sei il quarto che me lo dice. :rickds:
ecco il quinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh, che ti devo dire, si vede che da quello che posti sembri più maturo rispetto alla tua età anagrafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Igniz e Cloud invece si capisce benissimo che sono vecchi da come scrivono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ecco il quinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, che ti devo dire, si vede che da quello che posti sembri più maturo rispetto alla tua età anagrafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Igniz e Cloud invece si capisce benissimo che sono vecchi da come scrivono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

not-sure-if-compliment-or-insult.jpg

Simpatico modo per dire che rompe le palle come un vecchio depresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Golden tvb

io a golden ne ho sempre dati non più di 15 da quattro anni che lo vedo

li dimostra bene :gio:

ps angurie haseo!

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro