Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Annata fanastica, non ne fanno più come allora. :stema:Auguriiiiiiii!!!
Ma quanti '87 ci sono qua dentro?![]()
Non sei il primo a cui faccio quest'impressione.ti facevo mio coetaneo, 23/24 anni
Mi pare anche shulk, but not so sure.Auguri a Francesco Haseo-san come è stato chiamato su Twitter, il nostro "protestatore del web" che ottiene il risultato sperato e ci fa arrivare tanti bei Jrpg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buon compleanno.
@Golden: il più giovane della sezione è Flashwade. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Quanti anni hai? Io sono ancora più giovine di Shulk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare anche shulk, but not so sure.
Ah, auguri Haseo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure te? :oAnnata fanastica, non ne fanno più come allora. :stema:
20 anni. Ma ogni volta che uno compie gli anni quà dentro leggo tipo 24, 27 o 30 anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco il quinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè mi dan tutti dai 5 ai 6 anni in più?Sei il quarto che me lo dice.
![]()
ecco il quinto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oh, che ti devo dire, si vede che da quello che posti sembri più maturo rispetto alla tua età anagrafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Igniz e Cloud invece si capisce benissimo che sono vecchi da come scrivono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei vecchio dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè mi dan tutti dai 5 ai 6 anni in più?Sei il quarto che me lo dice.
![]()
Simpatico modo per dire che rompe le palle come un vecchio depresso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOh, che ti devo dire, si vede che da quello che posti sembri più maturo rispetto alla tua età anagrafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif