Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie ancora a tutti quelli che non ho ringraziato!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Golden, pure io ti davo almeno 4-5 anni in più :morris82: Parli in modo più "maturo" rispetto all'età che hai.

In questa sezione si danno più anni ad una persona in base al numero di jrpg che la stessa gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In questa sezione si danno più anni ad una persona in base al numero di jrpg che la stessa gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se fosse questo il criterio, Name e Golden sarebbero multicentenari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ringraziamenti finali a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

vuoi un consiglio sul primo jrpg?

vuoi un consiglio sul primo jrpg?
Madò :morris82: , la tua battuta è cosi scarsa che l'ho dovuta rileggere 3 volte perchè non credevo ai miei occhi :morris82:

Auguri alle nostre giocatrici (festa della donna)

Mimosa_-_Le_Muy.jpg

Lo staff di Jrpg World augura una Buona Festa della Donna a tutte le nostre giocatrici.

AUGURI!!!

Salvaguardiamo la gloriosa specie delle ragazze gamer, ancora meglio se jrpigiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Auguri fanciulle :sasa:

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

auguri, buon 8 marzo.

A parte Nephenee e Shatiel, non credo ne abbiamo altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte Nephenee e Shatiel, non credo ne abbiamo altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Auguri comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io pensavo fosse un troll topic e che non ce ne fosse manco una :eek:

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro