Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il titolo :rickds:
Auguri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Come li faccio io i topic per i compleanni non li fa nessuno :icebad:

Auguri Ianuarius, spero che un giorno riuscirai a diventare il protagonista robotico che hai sempre voluto essere
:rickds::rickds::rickds:

la bruna me la son già procurata, ora mi mancano la bionda, i soldi, un maggiordomo e il robot:sisi:

Auguri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Auguri, ti auguro di festeggiare a base di takoyaki. :pffs:

Comunque ho un'immagine in anteprima di Dart in versione next-gen, design a cura di Nomura.

Gackt.jpg

grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

comunque dei itakoyaki se ne parlerà a giugno per il compleanno di un amico che studia all'Orientale, quindi mangiata a tema giappo:sisi:

in più, per non dimenticare:

Visualizza allegato 144692

Dart next gen era ad un passo dall'esistere, ma poi il DLC è stato cancellato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

a volte mi chiedo se l'uscita e il sicuro successo di quel DLC avrebbero potuto realizzare il sogno di milioni di giocatori

Se levano le minchia di dotazioni e fanno un BS decente potrei anche comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Auguri in ritardo Gennà...son stato fuori casa tutto il giorno, perdoname! :tragic:

Dai, per farmi perdonare, ti permetto di regalarmi una PSVita per aumentare le unità vendute! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

grazie per gli auguri Pu', ma tranquillo non voglio approfittare della tua generosità

grazie per gli auguri Pu', ma tranquillo non voglio approfittare della tua generosità
Approfittane pure, così posso giocare il remake infarcito di P4, anziché accontentarmi della versione liscia, tanto per cominciare. :kep88:

Hai fatto un regalo a me per il tuo compleanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ora tocca a te regalarmi l' Alba oscura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro