Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Auguri Lion! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nasce il Blue Ranger! Al servizio di Jrpg, Anime e Fumetti! Trasformazione! Triceratopo!

Come probabilmente già saprete, il nostro buon kratos1984 ha iniziato a collaborare con la sezione Animazione e Fumetti esercitando

anche lì le sue ottime qualità di Mod :mah:

Il periodo di prova è terminato e kratos1984 entra ufficialmente a far parte dei Mod Blu! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ovviamente non ci sarà nessun cambiamento in sezione e manterrà la sua carica e le sue funzioni qui da noi come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(un po' come Igniz che modera anche in Games Dome)

Fate tutti le congratulazioni al nostro Blue Ranger! :ivan:

PowerRangers.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
visto che TLoD è ispirato ai Super Sentai giapponesi (da cui sono presi pure i Power Rangers) Kratos è appena diventato il Dragone dell'acqua

Visualizza allegato 146029

Ultima modifica da un moderatore:
Vi ringrazio. Che la giustizia sia con voi, miei prodi eroi di Jrpg World. :puffanculo:

visto che TLoD è ispirato ai Super Sentai giapponesi (da cui sono presi pure i Power Rangers) Kratos è appena diventato il Dragone dell'acqua
Visualizza allegato 146029
Infatti Meru è la mia preferita ed io ho grande affinità con l'acqua. Stavolta ci hai azzeccato tu.

Preferita dopo Rose. Ma lei è proprio al top.

Ultima modifica:
peggio dei politici

due poltrone alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro