Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
giphy.gif

peggio dei politicidue poltrone alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E quando lascerà si cumuleranno anche i vitalizi. :unsisi:

E il conflitto d'interessi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scherzi a parte congrats Kratos.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje kratos.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

tranquilli, i giuristi di Jrpg World sono già al lavoro per impedire al losco Kratos di ricoprire due cariche contemporaneamente:kep88:

peggio dei politicidue poltrone alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
A volte ci sono due troni nello stesso mondo e si ambisce ad averli tutti... ops, BadBoy mi ha già letto nella mente.

Comunque sarò onnipresente qui su Jrpg World, l'ho subito detto che non avrei mai accettato se avessi dovuto lasciare qui, questa sezione continua a darmi tante soddisfazioni, ma sono un fanatico al degrado più infimo di anime, non posso spammare qui dentro. :rickds:

Il gioco dei Troni è sempre aperto in ogni caso.

Complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Meglio blue che pink ranger:rickds::rickds::rickds:
Quella è la mia aspirazione di sempre... un giorno o l'altro dovrò farla diventare realtà... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E lo riscrivo pure qui... Bella kratos! :ivan::ivan:

Complimenti per il nuovo incarico!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ignazzio è Red Ranger, lui sa come vanno fatte le cose. :icebad:

Pure sui forum si assume per "conoscenze" , il destino mi prende proprio in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ,

bravo, anche se sono invidioso ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ringrazio tutti per gli auguri, sembra il giorno del mio compleanno con tutti questi messaggi. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro