Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Grazie ragazzi, ormai sono 5 anni che sto qui, vi voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Come ogni anno, quest'anno vi lascio questa meravigliosa versione di moon, che mi sono riascoltato per la trilionesima volta l'altra sera. Ogni volta i brividi :'

Auguri Lleyton.

Unico appunto: Doctor Who è meglio ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[Thread di auguri] quando annunciarono FF15 io ... [uber-Cruciverba di sezione inside]

...ero alle superiori e l'italia non aveva ancora vinto i mondiali di calcio :rickds:

Buone feste e buona abbuffata a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: in allegato, il gioco ufficiale di sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

http://a.pomf.se/ktydsa.html

(possibili e probabili errori dettati dal fatto che l'ho scritte al volo tra la seduta di bagno e il pre-inizio del nuovo pezzo di ripetizione di programma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png)

Fe Awakening è 14 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanti auguri regà

PS: Meglio X :rickds:

Ultima modifica:
Buona Pasqua

Auguri e buona magnata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E settimana prossima workout doppio per smaltire

Buona pasqua a tutti! Grandissimo il gioco di sezione, grande Lleyton! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buona pasqua gente :evanskro:

Anche il cruciverba? Bella prova Lleyton :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Buona pasqua a tutti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Auguri!!!

Luca Blight non è più nell'avatar ma rimane nella memoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Auguri gente.

Al cruciverba ho fatto schifo, comunque.
Anch'io, e pure parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro