Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un utente bannato fino a quando i miei nipoti gireranno per il foro cos aveva tradotto in italiano una recensione di un altro tipo.. e altra roba minore mai confermata tipo trollaggio, insulti omofobi, insulti a xenogears, furti, rapina e stuproMa non ho capito, chi è il festeggiato? :morris82:
Comunque auguri!
Un tipo tranquillo insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vabè l'importante è che ci può leggere, anche se è bannato o delinquente gli auguri fanno sempre piacere, magari ci sta ringraziando mentalmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifun utente bannato fino a quando i miei nipoti gireranno per il foro cos aveva tradotto in italiano una recensione di un altro tipo.. e altra roba minore mai confermata tipo trollaggio, insulti omofobi, insulti a xenogears, furti, rapina e stupro
che vuoi che ne sappa na marca di stracchino.Ma non ho capito, chi è il festeggiato? :morris82:
Comunque auguri!
Si infatti lasciamo perdere il fatto che hanno deciso di partire con ste sanzioni assurde proprio il giorno del suo compleanno.Per il rotto della cuffia stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Auguri Geddoe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif