Ufficiale Thread dei compleanni

• Autore discussione Autore discussione kratos1984
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Auguroni :mrgreen:

Auguroni Geddoe! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ha raccolto quello che ha seminato:stema:

auguroni Geddoe

cl1rh6R.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ed io che pensavo di essere riuscito a insabbiare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabe...pazienza :pffs:

...e grazie per gli auguri :evanskro:

Geddoe bannato? Non accadrebbe mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Auguri!

Grazie a tutti :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
(Si sentiva l'odore di thread d'auguri da km :mapaan: )

Auguri di buon compleanno, Geddoe!

The legend will never die...[kratos1984 lascia lo Staff, rendiamogli i dovuti onori]

Ebbene si, dopo tanti anni di onorato servizio, il nostro amato kratos1984, lascia il ruolo di Moderatore, sia qui che in AeF. :morristend::morristend::morristend: :tragic::tragic::tragic::tragic:

Nessun disaccordo con il resto dello Staff naturalmente, ma il frutto di una scelta personale.

Incalcolabile per lo Staff la perdita di un elemento con così tanta esperienza e qualità soprattutto umane; con questo topic salutiamo tutti un pilastro dello Staff di Jrpg World.

Ovviamente non sparirà ma continuerà a postare come utente, anche perché altrimenti lo andiamo a cercare di persona. :l4gann:

Ci si vede qui sul forum kra, anche se non so se mi abituerò mai a vederti grigio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Troppo gentile (pure Ryuuu che mi passa l'omaggio di Big Boss), non vado da nessuna parte, rimango come utente. Per me staffer o utente non ha mai fatto particolare differenza, avendo meno tempo a disposizione sto bene così da utente.

In ogni caso, questa è stata la mia prima comunità sul forum e rimane ancora il mio luogo di riferimento.

Grazie per le belle parole, Light!

Mi stavo giusto chiedendo che fine avesse fatto Kratos, RIP in peace.

Quando ho visto il topic ho pensato si trattasse del classico titolo trollone per il compleanno (anche se ero dubbioso, visto che ricordavo di avergli fatto gli auguri mesi fa).

La sezione perde un mod di prim'ordine, certamente migliore di Light:trollface: . L'importante è che continuerai a postare come utente:sisi:

Sì, ma non sparire pure come utente. Ho letto che non lo farai, ma alcuni l'hanno fatto pure dicendo lo stesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro