ken-chan90
Professionista
- Iscritto dal
- 2 Ago 2008
- Reazioni
- 99
Infatti anch'io sono preoccupato, meglio lasciare perdere[MENTION=49632]ken-chan90[/MENTION]Quei dati non sono fasulli, semplicemente riguardano le nuove generazioni cresciute nel periodo post-segregrazione ergo la mia argomentazione rimane corretta, nel sondaggio del Pew Research Center si constatata infatti che non solo i più anziani non hanno partner di altre etnie ma che la maggior parte di loro ritiene ciò addirittura sbagliato.
Secondo quello che traggo dalla tua argomentazione accetti il fatto che i conflitti siano determinati dall'ideologia come ho indicato nella mia argomentazione, ciò che non condividi non è tanto l'ineluttabilita' o meno di questi conflitti piuttosto ritieni che alcuni tipi di conflitti siano giusti e che il loro estinguersi possa finire per apportare danni collaterali. Questo mi sembra un punto di inizio molto più ragionevole per un dibattito, la tua prima risposta invece era molto meno ragionevole. Il dibattito si sposta quindi sul quanto sia giusto o meno mantenere certi conflitti o comunque certi tipi di fazioni, in particolare tu attribuisci valori qualitativi alla 'razza' di una persona che è determinata esclusivamente dal suo sangue. Ho letto molto sulla genetica delle popolazioni e mi piacerebbe intraprendere un dibattito in merito però sono piuttosto preoccupato dal punto b)
nella sezione Discussioni Politiche del Regolamento del forum :
Ciò potrebbe mettere a rischio le tue possibili future risposte, mi piacerebbe conoscere l'opinione di un moderatore in merito alla possibilità di un dibattito simile sulla '' razza' prima di continuare.
Nel frattempo mi piacerebbe conoscere la tua collocazione politica poiché è raro trovare persone con posizioni così estreme, in quale partitio politico italiano ti riconosci?

Sulle relazioni interrazziali, io aspetterei di avere dati certi sul censimento della popolazione statunitense, non uno studio fatto sulla base di mille telefonate.